Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-4Questo fondotinta piace davvero molto, in particolare da chi ha una pelle normale o con qualche zona secca. Pare riesca a dare un bellissimo effetto seconda pelle, senza appesantire, dando anche una buona coprenza. È un prodotto che promette di migliorare l’incarnato con il tempo, grazie ai vari ingredienti presenti all’interno (e c’è chi conferma anche questa caratteristica).

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia 0N.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-6Dior Diorskin Forever in 0N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-7Dior Diorskin Forever in 0N, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo di questo prodotto è davvero molto buono ma se non siete amanti dei profumi non preoccupatevi, svanisce dopo poco tempo. Si stende facilmente e, una volta sfumato, diventa più opaco ma mai secco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-8Dior Diorskin Forever in 0N, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-9Dior Diorskin Forever in 0N, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si fissa alla pelle rimanendo morbido e leggero, quasi ad effetto “velluto”. Il livello di copertura poi sembra abbastanza buono.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation
Prossimo PostProdotti senza profumo per la skincare 😉 6 top dalla detersione all’idratazione!

4 COMMENTI

  1. Salve.. Ho la versione vecchia e nn posso utilizzarla xé mi evidenzia le pellicine☹️☹️☹️.Anche la nuova versione, mi sembra simile…

  2. Ciao ragazze, quindi questo fondo lo consigliate anche per le pelli miste con tendenza a lucidarsi?
    Mi ispira!!

  3. Mai stata una fanatica dell’inci, ma da un fondotinta da 50€ mi aspetterei un occhio anche alla formazione, invece che un tripudio di petrolio. Se i brand di lusso non guardano più ad una scelta più ocolata degli ingredienti, mi chiedo dove stia la differenza di 40€ tra altri fondi low costo pieni zeppi uguali di petrolio… Nel solo nome di Dior forse?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here