Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di copertura del prodotto ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-12Dior Diorskin Forever in 0N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-13Dior Diorskin Forever in 0N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si stende davvero facilmente, sia con la spugnetta che con il pennello, e dà alla pelle un finish opaco ma comunque luminoso. Maschera piuttosto bene le imperfezioni anche se tendono a riaffiorare quelle più marcate.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-14Dior Diorskin Forever in 0N, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-dior-diorskin-forever-15Dior Diorskin Forever in 0N, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durante i nostri test abbiamo notato però che, in alcuni casi, le zone estremamente secche vengono messe in evidenza. In questo caso è meglio optare per la variante più luminosa ossia il Diorskin Forever Skin Glow. La durata comunque è molto buona, resiste tutto il giorno senza lucidare la pelle.

TIPS & TRICKS

Come trovare il match-colore perfetto di fondotinta? Per capire la giusta corrispondenza, specialmente se è la prima volta che affrontate un acquisto di questi tipo, è bene recarsi in negozio, così da provare il colore sul proprio viso (e non sul polso)!

Ricordatevi poi di non guardarvi solo con le luci presenti nel negozio ma uscite e andate a vedere il risultato sotto la luce diretta del sole: solo così riuscirete a capire la giusta corrispondenza più adatta al vostro incarnato! Avete dubbi sul sottotono? Puntate a quelli neutri che stanno bene a tutte (hanno una base al 50% rosa e al 50% gialla).

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation
Prossimo PostProdotti senza profumo per la skincare 😉 6 top dalla detersione all’idratazione!

4 COMMENTI

  1. Salve.. Ho la versione vecchia e nn posso utilizzarla xé mi evidenzia le pellicine☹️☹️☹️.Anche la nuova versione, mi sembra simile…

  2. Ciao ragazze, quindi questo fondo lo consigliate anche per le pelli miste con tendenza a lucidarsi?
    Mi ispira!!

  3. Mai stata una fanatica dell’inci, ma da un fondotinta da 50€ mi aspetterei un occhio anche alla formazione, invece che un tripudio di petrolio. Se i brand di lusso non guardano più ad una scelta più ocolata degli ingredienti, mi chiedo dove stia la differenza di 40€ tra altri fondi low costo pieni zeppi uguali di petrolio… Nel solo nome di Dior forse?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here