Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: questo prodotto, comunque ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. Molti lo ritengono leggero ed idratante, altri ne criticano la coprenza.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Infaillible 24h Fresh Wear Foundation nella tonalità 20 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-6L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-7L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto liquida, sottile ed idratante. Il packaging è in vetro e plastica, il prodotto viene erogato tramite un dispenser ‘a pompetta’.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-8L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-9L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear Foundation in 20 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo fondotinta risulta idratante sul viso ma non estremamente coprente e pigmentato, possiamo già notarlo.

Risulta troppo liquido? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePerchè sogniamo di perdere i capelli? 😱 Interpretazioni dei sogni di bellezza! 💄
Prossimo PostRecensione Fondotinta Dior Diorskin Forever

6 COMMENTI

  1. A me piace molto il makeup occhi delle ultime due foto!
    sul fondo.. vabbè, purtroppo passo oltre perché per il mio tipo di pelle non andrebbe proprio bene!

  2. Quello che ho notato nelle reviews, soprattutto americane, di questo fondo è una decisa differenza generazionale, le over 30 lo hanno amato (penso a Tati per esempio), le più giovani abituate al full coverage odiato

  3. io lo uso e trovo che come coprenza è perfetto, è anche stratificabile! (a meno che non si è abituate al fondo che copro tutto).. il mio colore non è rosato come piace a me(il 20) ma un pò troppo tendente al giallo.. l’unico difetto che noto è che non dra tantissimo .. non macchia ma se ne va nel giro di 4/5h

  4. Non vuole essere una critica, assolutamente, ma solo io credo che Cristina utilizzi un colore di fondotinta più chiaro rispetto al suo incarnato? Sembra chiara, sì, ma non così e soprattutto questo fondo sembra molto rosa su di lei che invece pare più mediterranea. È solo un’impressione? O magari le foto sfalsano un po’?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here