Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore è floccato piatto, leggermente a punta per raggiungere facilmente tutti i punti della bocca. È sufficiente un solo strato per ottenere labbra brillanti.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-10Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-11Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo rimaste piacevolmente colpite dal finish finale che riesce a dare questo gloss: rende le labbra luminose, ad effetto bagnato, senza renderle spiacevolmente appiccicose. La texture rimane morda e confortevole.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-12Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-13Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata, per essere un gloss, è buona: il finish brillante permane a lungo e non tende a sbavare, anche quando applicato sopra ad altri rossetti.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-14Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-sweetheart-lipgloss-15Gloss Kiko Sweetheart Lipgloss + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

È molto bello abbinato ad un trucco estremamente semplice come quello presente in questa recensione, ossia abbondante mascara, tightliner, fondotinta e blush!

TIPS & TRICKS

Negli ultimi anni sono usciti tantissimi tipi di gloss, tanto che si possono suddividere in diverse categorie. Ci sono i gloss colore intenso, dalla texture più densa ed appiccicosa, che si comportano quasi come dei veri rossetti. Oppure i gloss rimpolpanti, efficaci soprattutto quando stesi prima di iniziare a truccarvi (così che il gloss ha il tempo di agire sulle labbra e svolgere la sua funzione rimpolpante).

I più rivoluzionari sono senza dubbio i gloss/tinta: danno colore ed un effetto specchio spettacolare, garantendo anche un’elevata durata. I più classici sono quelli come questo Sweetheart Lipgloss di Kiko, ossia semplice da utilizzare, dal finish lucido.

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo gloss!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto brillantezza
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kat Von D Ink Well Long-Wear Matte Eyeliner Lolita
Prossimo PostAbbinare Capi Rosa 🌸 4 Idee super fashion per uno stile pieno di colore!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here