Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Bit Jelly Gel Illuminator in azione, ecco il viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-8Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-9Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi questo illuminante sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-10NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-11NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo prelevato e steso il prodotto con il polpastrello, sfumandolo leggermente fino alla tempia, sotto l’arcata sopracciliare e sulla punta del naso. La texture dell’illuminante è morbida e leggera, fondente sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-12

NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-13NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tende a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato ma occorre comunque fare attenzione in fase d’applicazione e tamponare il prodotto piuttosto che ‘tirarlo’.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-14NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, closeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nyx-a-bit-jelly-gel-illuminator-15NYX A Bit Jelly Gel Illuminator in Luminous, closeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

La base color champagne diventa completamente trasparente sulla pelle, rivelando perlescenze brillanti multicolor. La texture in gel rimane sempre leggermente appiccicosa, non si asciuga mai del tutto.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura o con le dita: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono prodotti composti da perlescenze più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome Ridurre Le Smagliature? SOS Per Una Pelle Più Elastica!
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Smudge-Resistant Mascara Puma X Maybelline

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here