Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molti riscontri in merito a questo Dangerous Curves Volume & Curvatura: dai pareri che abbiamo scovato, però, sembra che la formula risulti particolarmente densa e corposa, abbastanza incurvante e volumizzante. Non vediamo l’ora di provarlo con voi!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-6Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-7Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara risulta sagomato ad ‘arco’, con setole di silicone di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è corposa e densa, cremosa e ultra intensa.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose? Fa i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo