Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. 

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Dangerous Curves Volume & Curvatura, così come il potere volumizzante.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-11Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-12Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino preleva troppo prodotto, la texture del mascara è densa e corposa: è difficile distribuirla sulle ciglia in modo soddisfacente.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-13Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche ripassando lo scovolino, le ciglia non si pettinano ma tendo ad appiccicarsi l’una all’altra dando un effetto ‘a zampetta di ragno’.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-14Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-dangerous-curves-volume-e-curvatura-15Deborah Dangerous Curves Volume & Curvatura, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche ora dall’applicazione, abbiamo notato che questo mascara tende a fa risultare le ciglia dure e pesanti. A causa della texture spessa e densa, per rimuoverlo abbiamo dovuto usare un burro struccante: con la semplice acqua micellare il prodotto non si scioglie.

TIPS & TRICKS

Se ritenete che l’applicatore non riesca a abbracciare tutte le vostre ciglia, potete piegare lo scovolino appena sotto le setole, formando così un angolo retto. In questo modo, riuscirete ad abbracciare tutte le ciglia, dalla base fino alle punte, in un unico gesto.

Per ciglia super incurvate, scaldate leggermente con un phon il vostro piegaciglia, testando prima sul polso il grado di calore desiderato (così da non bruciarvi). Procedete poi a curvare le ciglia: il calore vi consentirà un risultato long lasting e decisamente più dramatic!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
5
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell'applicatore
4
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente4 ricette senza glutine 🌽 Dall’antipasto al dolce idee gluten-free buonissime!
Prossimo PostBack To 90’s 📼 Cosa Non Poteva Mancare Nelle Stanze Delle Teen

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here