Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-10Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-11Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo steso gli ombretti con gli sfumini già presenti nella palette, ci siamo servite di un pennello a lingua di gatto per la palpebra mobile e di un pennello buffer per la piega palpebrale. 

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-12Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, primo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Le polveri si prelevano e sfumano facilmente ma sono totalmente carenti di pigmentazione, bisogna stenderli a più riprese.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-13Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-14Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, le polveri risultano scialbe e senza carattere: abbiamo dovuto stratificare molte volte il prodotto per farlo risultare sufficientemente visibile. Inoltre, n fase d’applicazione, abbiamo notato del leggero fall out sullo zigomo.

cliomakeup-recensione-palette-dior-5-couleurs-lolli-glow-eyeshadow-palette-15Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette, secondo makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se non applicate il primer, dopo qualche tempo i colori tendono a mischiarsi fra loro, perdendo ulteriormente d’intensità.

TIPS & TRICKS

Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica, comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi, via libera alla fantasia!

Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, stendete un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà il gioco è fatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
5
Fall out
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta in menopausa 😱 Niente paura di ingrassare con questi consigli! 👍🏻
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Glowing Concealer

3 COMMENTI

  1. ma per l’effetto etereo fatto con degli ombretti luminosi e chiari va bene anche l’ombretto in crema della Wycon che con 1/10 del prezzo te lo porti a casa XD

  2. A me il primo trucco rosa piace, però palette di Dior non ne comprerò più. Il packaging è bellissimo ma gli ombretti non valgono assolutamente il prezzo, hanno una qualità decisamente inferiore a quella di altre marche; per la stessa cifra (e anche meno) UD e Huda offrono decisamente di più

  3. Peccato, Dior aveva reso molto più pigmentate le sue palette cinque colori, sono tornati indietro, a meno che gli utenti Dior amino le tonalità molto delicate ……

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here