Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweetheart-eyeshadow-palette-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa Sweetheart Eyeshadow Palette: dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che gli ombretti risultino duri e poco scriventi, scarsamente pigmentati. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweetheart-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Sweetheart Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweetheart-eyeshadow-palette-6Kiko Sweetheart Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweetheart-eyeshadow-palette-7Kiko Sweetheart Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo avuto molte difficoltà a mostrarvi questo prodotto: la texture degli ombretti matt risulta effettivamente dura e poco scrivente, decisamente farinosa.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweetheart-eyeshadow-palette-8Kiko Sweetheart Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-sweetheart-eyeshadow-palette-9Kiko Sweetheart Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso dobbiamo riconfermare ciò che abbiamo precedentemente affermato: la polvere risulta secca e ‘dura’ sotto le dita, creando fall out nella cialda.

Quali tipi di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Fall out
4
Sfumabilità
6
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare il look di Blake Lively 😍 4 outfit glamour e stilosi da provare!
Prossimo PostFilm sulla gravidanza 👶🏼 8 titoli favolosi per rilassarsi durante la dolce attesa!

5 COMMENTI

  1. Ma che sta succedendo ad Essence?? Ho delle vecchie palette che, secondo me, sono ottime ma le ultime uscite sono terribili.. Speriamo che non succeda la stessa cosa con i mascara! Visto che li adoro..

  2. L’ho vista in negozio e ho fatto gli swatch… mamma mia, una qualità talmente bassa non si trova più da nessuna parte, ormai tra gli ombretti economici se ne trovano di ottimi… e questi non sono nemmeno economici!
    Non capisco proprio cosa abbiano in testa da Kiko… tra l’altro, nelle linee permanenti ci sono dei colori di ombretti che performano molto bene… puntassero ad ampliare la gamma!

  3. Peccato però, a vederla così mi sembrava carinissima e la composizione colori (di cui ne userei la metà, ma dettagli) non era nemmeno male!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here