Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amanti delle palette da viaggio fermatevi qui perché oggi torniamo a parlarvi delle Ultimate Edit Petite Shadow Palette di NYX: dopo avervi mostrato la variante Warm Neutrals ecco la palette Ash, dai colori che variano dal bordeaux all’azzurro fino al blu notte.

A detta del brand le polveri non solo sono pigmentate, sfumabili e versatili, ma anche morbide come il velluto. “Piccola ma tosta”, avrà superato i test del TeamClio? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare nella lettura di questa recensione! Iniziamo!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-1

NYX ULTIMATE EDIT PETITE SHADOW PALETTE ASH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-2All’interno ci sono 1.2g di prodotto per ombretto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 6,50€ e sono disponibili in 4 varianti colore. Per questa recensione vedrete in azione la palette Ash.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-3



INCI

Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Alumina, Tin Oxide, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Water/Aqua/Eau, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Tocopherol, Phenoxyethanol. May Contain / Peut Contenir (+/-): Carmine (CI 75470), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, Yellow 5 Lake (CI 19140), Blue 1 Lake (CI 42090).

Non vede l’ora di vedere gli swatch dei sei ombretti presenti in questa palette? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ciao bellezza, mi sono lanciata e mi sono decisa a scrivere, ci sto lavorando da una decina di giorni, appena avrò finito ti chiederò qualche consiglio su come muovermi, cosa fare e cosa non fare.
    Devo dirti grazie, hai contribuito a darmi la fiducia per iniziare, se poi andrà in porto non lo so, ma l’ho iniziato, anche grazie a te ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here