Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-4A quanto pare tutta la beauty community afferma che gli ombretti di queste Ultimate Edit Petite Palette risultano poco scriventi, difficili da prelevare, e dalla texture dura. Insomma un vero flop, come abbiamo avuto modo di constatare anche con la variante Warm Neutrals. Sarà così anche per questa palette Ash? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-6NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-7NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, swatch realizzato con luce artificiale.

Come temevamo questi ombretti risultano poco scriventi e difficili da prelevare data la texture troppo dura. Le tonalità shimmer se la cavano meglio rispetto alle nuance opache, le quali sono insufficientemente pigmentate.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-8NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-edit-ash-9NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash, swatch realizzato con luce artificiale.

L’unico colore degno di nota è l’ottanio. Il blu è l’ombretto opaco più pigmentato ma decisamente poco uniforme mentre il grigio è discreto.

Si stendono facilmente sulla palpebra? Risaltano abbastanza? Entrano nelle pieghe? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo