Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-4Questi prodotti sono stati molto dibattuti da tutta la beauty community. Sembra che la loro durata sia realmente estrema e la texture sottile e delicata. Abbiamo trovato qualche parere discordante riguardo l’omogeneità di questi rossetti sulla labbra: sembra infatti che non tutte le colorazioni performino egualmente. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-6L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 114 I Represent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-7L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 114 I Represent, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è effettivamente molto liquida e sottile, ma nel contempo pigmentata ed idratante sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-8L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 103 I Enjoy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-l'oreal-rouge-signature-lasting-matte-liquid-lipstick-9L’Oreal Rouge Signature Lasting Matte Liquid Lipstick in 103 I Enjoy, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per la tonalità I Enjoy, la pigmentazione è intensa fin dalla prima passata, ci preoccupa un pò la texture così liquida in fase d’applicazione.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? O tenderanno a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Urban Decay Brow Blade
Prossimo PostSuper Bowl 2019 🏈 Le 6 esibizioni più spettacolari di sempre!
 🔥

4 COMMENTI

  1. Cavolo, durata estrema, non si sentono sulle labbra e sono confortevoli nonostante siano long lasting… potrebbero essere i rossetti perfetti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here