Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-of-my-life-shiny-love-lipstick-4Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, non abbiamo trovato molti pareri in merito. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che questi Love Of My Life Shiny Love Lipstick ricordino molto i Creamland Lipstick del medesimo brand a cui, qualche tempo fa, abbiamo dedicato la recensione qui sul blog.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-of-my-life-shiny-love-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-of-my-life-shiny-love-lipstick-6Wycon Love Of My Life Shiny Love Lipstick in 02 Hand Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-of-my-life-shiny-love-lipstick-7Wycon Love Of My Life Shiny Love Lipstick in 02 Hand Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, super scrivente fin dalla prima passata. Il finish potremmo definirlo semi-matt, in quanto non presenta perlescenze evidenti ma non risulta del tutto opaco.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-of-my-life-shiny-love-lipstick-8Wycon Love Of My Life Shiny Love Lipstick in 05 Vampire Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-of-my-life-shiny-love-lipstick-9Wycon Love Of My Life Shiny Love Lipstick in 05 Vampire Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore ricorda molto il leggero aroma vanigliato dei rossetti MAC. Anche in questo caso, è stata sufficiente una sola passata per ottenere un colore saturo e vibrante.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Risulteranno facili d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDigital Detox 📵 ecco perchè è importante prendersi una pausa dai social 😌
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Naked Reloaded

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here