Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-kiko-sweetheart-lipstick-4Essendo un’uscita in limited edition, non abbiamo trovato molte recensioni al riguardo. Possiamo però dirvi che questi Sweetheart Lipstick sono stati molto apprezzati dal web soprattutto riguardo alla texture e il comfort sulle labbra. Qualche perplessità è stata sollevata sulla forma dello stick, andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-kiko-sweetheart-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-kiko-sweetheart-lipstick-6Kiko Sweetheart Lipstick in 04 First Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-cremoso-kiko-sweetheart-lipstick-7Kiko Sweetheart Lipstick in 04 First Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, idratante e leggera. L’odore leggermente fruttato è presente ma non invasivo. La forma dello stick è effettivamente molto accattivante ma decisamente poco pratica! 

Come sarà la resa sulle labbra? Sarà facile d’applicare o saremo costrette a ricorrere ad un pennellino? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGrammy Awards 2019 e BAFTA 2019 🌟 dai look glam a quelli più romantici!
Prossimo PostPelle Secca, Mista e Grassa 👩 6 Fondotinta Liquidi Sotto I 18€ Da Provare

2 COMMENTI

  1. Ecco il fatto che ci voglia il pennellino mi scoraggia il rossetto lo metto per ultimo (come tutti credo) e non so perché ma lo faccio sempre di fretta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here