Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-4Trattandosi di un brand poco conosciuto non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questi rossetti cremosi Rouge Évidemment Crème. Pare però siano facili da stendere e abbastanza duraturi. Vediamo insieme se è davvero così!

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-5

SWATCH

In questa sezione potete vedere gli swatch del colore testato, 201 Corail, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-6Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-rouge-baiser-paris-rouge-evidemment-creme-7Rouge Baiser Rouge Évidemment Crème in 201 Corail, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore di questo rossetto, come constatato anche per la variante opaca, ricorda molto i rossetti di una volta. Lo stick ha una punta particolare, piatta, mentre la texture scorre bene sulla pelle. Il colore rilascia un discreto livello di pigmentazione che, con più passate, diventa sempre più coprente. Il colore è un corallo acceso, brillante, non troppo caldo.

Resiste a lungo sulle labbra? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay On The Run Eyeshadow Palette Shortcut

5 COMMENTI

  1. Ciao, io ho visto un espositore nel Coin di Bologna. Non ho mai acquistato nulla di questa marca, ma ora un pensierino sul rossetto lo faccio.

  2. Grazie per la dritta Arianna! Effettivamente vista la recensione credo che farò anche io più di un pensierino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here