Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-volumizzante-sopracciglia-urban-decay-brow-volumizer-4Essendo un prodotto di nuova uscita non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo Brow Endowed Brow Volumizer. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembra che il prodotto risulti comodo e pratico per coloro che necessitano solo di riempire leggermente le sopracciglia.

cliomakeup-recensione-volumizzante-sopracciglia-urban-decay-brow-volumizer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-volumizzante-sopracciglia-urban-decay-brow-volumizer-6Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-sopracciglia-urban-decay-brow-volumizer-7Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo prodotto di Urban Decay è composto da un primer e da un colore, entrambi caratterizzati da un applicatore piccolo in fibra sintetica.

cliomakeup-recensione-volumizzante-sopracciglia-urban-decay-brow-volumizer-8Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

Per metterlo realmente alla prova, abbiamo fatto scivolare qualche goccia d’acqua sul prodotto e, in seguito, abbiamo asciugato con un dischetto di cotone.

cliomakeup-recensione-volumizzante-sopracciglia-urban-decay-brow-volumizer-9Urban Decay Brow Endowed Brow Volumizer in Taupe Trap, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, il Brow Endowed Brow Volumizer è rimasto intatto e non ha sbavato né colato. Questo ci fa pensare alla possibilità d’indossarlo anche durante la stagione estiva o in presenza di una sudorazione più intensa.

E’ possibile ricreare un effetto naturale? Ha una buona pigmentazione? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette NYX Ultimate Edit Petite Shadow Palette Ash
Prossimo PostAccessori Capelli Anni ’50 👒 L’Hairstyle Che Guarda Al Passato

3 COMMENTI

  1. Non male, però la scelta dei colori mi sembra limitata….. per chi ha le sopracciglia biondo/rosso come me anche il taupe che è il più chiaro non funziona; l’ho provato di vari brand ma rimane troppo scuro e mi diventano ancora più rosse. Qualcuno sa se esiste un prodotto trasparente per dare volume da usare dopo la matita e che la faccia durare anche di più? grazie baci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here