#4 L’UNDERCUT NASCOSTO SOTTO LE CHIOME EXTRA LONG REGALA UN’ARIA ROCK ANCHE AI TAGLI BON TON

L’undercut è un tipo di rasatura che si sposa benissimo non solo con i capelli corti, ma anche con le chiome lunghe. Tra le ragazze più giovani un vero must è quello di nascondere gli undercut sotto capelli medi e lunghissimi, rasando solo la zona sopra la nuca.

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-12-undercut-capelli-afro

Credits: @glamour.com

L’UNDERCUT SI PUÒ DECLINARE IN TANTISSIME FORME E COLORI

Ne è un esempio Selena Gomez che, su Instagram, ha svelato una rasatura molto rock sotto la sua chioma dallo stile super femminile e bon ton.

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-13-selena-gomez

Credits: @us.hola.com



Via libera alla fantasia, la rasatura infatti può essere creata nei più svariati modi. Si può passare da quelle più semplici, alle più elaborate, caratterizzate da disegni geometrici e da colori accesi e diversi dal resto della chioma.

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-14-undercut-donna

Credits: @veecaravan.com

#5 IL GRANDE RITORNO DEGLI ACCESSORI PER CAPELLI, TRA FASCE, MOLLETTE GLITTERATE E FIOCCHI DI VELLUTO

Se, come me, amate osservare i look che le celebs scelgono per i red carpet o che mostrano sui social, avrete sicuramente notato il grande ritorno degli accessori per capelli.

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-15-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni

Ne è un esempio Chiara Ferragni, che durante la Milan Fashion Week Men’s, ha condiviso su Instagram una foto che la ritraeva con un total look Versace abbinato a un hairstyle leggermente mosso impreziosito da maxi mollette bijoux super trendy.

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-17-burgundy-maroon-velvet

Credits: @katieconsiders.com

Nicole Kidman invece, durante i Golden Globe 2019, ha sfoggiato un raccolto dallo stile bon ton con protagonista un maxi fiocco di velluto nero. Sembra proprio che i fiocchi di velluto siano molto amati dalle star! Anche Poppy Delevingne ne aveva sfoggiato uno doppio durante gli Emmy Awards 2018.

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-16-nicole-kidman-hairbow

Credits: @marieclaire.com.au

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-19-Poppy-Delevingne

Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni riguardo ai trend per capelli non potete perdervi questi post:

1) TENDENZE CAPELLI BIONDI 2019: 6 COLORI GLAM DAI TONI CALDI FINO A QUELLI GLACIALI!

2) TENDENZE CAPELLI RICCI 2019: I TREND PIÙ BELLI PER QUEST’ANNO!

3) TENDENZE CAPELLI ROSSI 2019: 4 COLORI RIVELAZIONE DAL MOGANO AL MIDLIGHT RED!

cliomakeup-tendenze-capelli-lunghi-2019-188-finale

Via Giphy

Bellezze, ora vi lascio la parola! Quante di voi hanno chiome extra long? Cosa ne pensate delle tendenze capelli lunghi 2019? Preferite la piega liscia o leggermente mossa? Vi piacciono gli accessori per capelli? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un super beso dalla vostra Clio!

6 COMMENTI

  1. Io porto i capelli rasati sulla nuca da anni ormai!ho i capelli lunghissimi e folti, lavorando in estate mi tenevano un caldo tremendo al collo anche da legati; così ci ho dato un bel taglio netto ahah

  2. da quando li ho tagliati ho una voglia di tornare alla mia “solita” lunghezza sotto le spalle.. mamma mia, non vedo l’ora ricrescano!

  3. Io ho i capelli extralunghi, lisci fino al sedere. Mi piacciono e ogni volta che li ho tagliati me ne sono pentita. Spesso mi fanno i complimenti perchè sono lucidi e sani, senza doppie punte. Però mi avvicino ai 40 (tra pochi giorni compirò 39 anni) e, complice anche la voglia di cambiare, certe volte mi viene quella di darci un taglio e magari renderli mossi. Non vorrei fare la fine di “dietro liceo e davanti museo” ahaha ma ho paura che poi non mi donino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here