#6 USHER, IL SEXY CROONER DI PEZZI COME “YEAH!” E “BURN” È ALTO 172CM

Usher Raymond IV, conosciuto semplicemente come Usher, vanta una ricchissima carriera costellata di successi come cantante, ballerino e attore.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-12-usher

Credits: @usher

Grazie al suo corpo esile Usher appare visivamente più alto di quanto in realtà sia visti i suoi reali 172cm di altezza. La statura non ha di certo rappresentato un problema nel corso della sua vita sia sentimentale che lavorativa. Usher ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo, compreso il suo mega successo Confessions che nel 2004 ha venduto 1,1 milioni di copie nella sola prima settimana, stabilendo il record delle vendite più alte di un album R&B.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-13-usher-canzoni

Credits: @usher


#7 ZAC EFRON HA MOLTO SOFFERTO PER LA SUA ALTEZZA, PARI A 173CM, DURANTE I TEMPI DELLA SCUOLA

Zac Efron ha iniziato la sua carriera di attore negli anni 2000. Il direttore Adam Shankman della rivista Newsweek lo ha descritto come “il ragazzo più famoso in America in questo momento”. Nel 2007, poco prima dell’uscita di High School Musical 2, Rolling Stone lo ha proclamato come “il ragazzo che più tappezza le camere delle adolescenti”.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-14-zac-efron

Credits: @zacefron

Efron ha dichiarato in più interviste di aver sofferto durante i tempi della scuola: le ragazze non lo consideravano a causa della sua altezza. Ad oggi invece Efron ha di fronte a sé una carriera in continua evoluzione. Quest’anno lo vedremo nei panni del serial killer Ted Bundy nel film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile diretto da Joe Berlinger.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-15-zac-efron-fisico

Credits: @zacefron

#8 LENNY KRAVITZ, UN VERO “MAGO” NEL NASCONDERE I SUOI 175CM DI ALTEZZA

Lenny Kravitz, classe 1964, è ancora considerato uno dei cantanti più sexy del pianeta nonostante i suoi 175cm di altezza. Kravitz è da sempre molto bravo a curare la propria immagine, cercando di far notare il meno possibile la sua statura.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-16-lennny-kravitz

Credits: @lennykravitz

Generalmente infatti si fa fotografare da solo oppure in compagnia di donne non troppo alte come la figlia Zoë, avuta con la sua ex moglie Lisa Bonet, attuale moglie di Jason Momoa.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-17-lenny-kravitz-famiglia

Il cantante utilizza un altro abile stratagemma di stile: sceglie spesso di indossare stivali con il rialzo che si addicono perfettamente al suo stile rock, permettendogli anche di guadagnare qualche centimetro.

#9 ROBERT DOWNEY JUNIOR, UNO DEI SUPEREROI PIÙ BASSI DELLA MARVEL, MA CERTAMENTE TRA I PIÙ SEXY

Ebbene sì, forse non ve ne sarete mai rese conto, ma Robert Downey Junior è alto 174cm. In quanto a personalità e sex appeal invece Robert ne ha da vendere e, dopo un passato turbolento, è oggi uno degli attori più stimati di Hollywood.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-18-robert-downey-jr

Quest’anno lo vedremo rivestire i panni del supereroe Iron Man in Avengers: Endgame, il seguito di Avengers: Infinity War. È il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre”.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-19-marve

Credits: @robertdowneyjr

#10 KIT HARINGTON, IL FAMOSO JON SNOW DI GAME OF THRONES È ALTO 173CM

Kit Harington è attualmente uno degli attori più conosciuti e interessanti di Hollywood grazie al ruolo di Jon Snow nella serie tv Game of Thrones che quest’anno si concluderà con l’ottava stagione.

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-20-kit-harington

L’ULTIMA STAGIONE ANDRÀ IN ONDA IL PROSSIMO 14 APRILE

Sul set Harington ha conosciuto Rose Leslie con la quale è convolato a nozze il 23 giugno 2018 al Wardhill Castle, ad Aberdeen in Scozia, di proprietà della famiglia Leslie da 900 anni. Pochi giorni fa Kit ha rivelato di aver spoilerato alla moglie il finale di Game of Thrones. Leslie, furiosa, non gli ha parlato per ben 3 giorni!

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-21-rosie-leslie

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) STAR DELLE SERIE TV ITALIANE: I MIGLIORI BEAUTY LOOK CHIC E TRENDY A CUI ISPIRARSI!

2) ATTRICI CON IL SENO RIFATTO: 8 CELEBRITIES TRA CASI INSOSPETTABILI ED ESAGERATI!

3) I SEGRETI DELLE CELEBS PER RESTARE IN FORMA: ALLENAMENTO E DIETA

cliomakeup-uomini-famosi-bassi-sexy-22-finale

Via Giphy

Ragazze, ora lasciamo la parola a voi! Cosa ne pensate della lista degli uomini famosi bassi più sexy dello star system? Ne avreste inseriti altri che invece non compaiono tra questi? Qual è il vostro preferito in assoluto? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

15 COMMENTI

  1. Io sono 1,64 mt e ho sempre sofferto di questa cosa,avendo mamma e sorella alte 1,74 mt. Però ho trovato un gigante buono di 1,90 mt,che quando mi ha visto entrare in chiesa 7 anni fa si è commosso come un bimbo!
    Per me l’altezza soprattutto se accompagnata ad un fisico proporzionato,in un uomo è sinonimo di fascino.

  2. Sebbene sia alta 1,60,non mi attraggono gli uomini bassi,anzi mi piacciono decisamente alti ,l’unico per cui farei un’eccezione è il fighissimo Lenny Kravitz.

  3. Di questa lista si salvano solo Wahlberg, Robert Downey Junior e Lenny Kravitz!
    tom cruise a me ha sempre fatto pietà, non mi è mai piaciuto!
    E per me un uomo basso perde il 50% del fascino. sono sempre stata circondata da uomini molto alti, e non sarei mai riuscita a stare con un ragazzo alto come me o più basso! e infatti il mio futuro marito è 1.90!

  4. Anche a me l’uomo basso non mi fa impazzire, ma trovarlo più basso di me sarebbe un’impresa essendo 1,58 xD! Il mio ragazzo è 1,78 m quindi mi basta e avanza! Non è altissimo però gli arrivo al petto, quindi… Certo che mio fratello che è comunque anche lui 1,77/1,78 si sente “basso”, anche perché ha quasi tutti i suoi amici più alti, uno è 1,92 a 18 anni… Quindi l’altezza è una cosa che condiziona molto un uomo, è inutile dire di no… La donna bassa è diverso: io sono molto bassa e non nego che vorrei comunque avere qualche centimetro in più, però di certo non me ne faccio un complesso, tacchi e via! Conosco un ragazzo che è 1,65, neanche forse, e per anni ha fatto fatica ad accettarlo! Comunque alla lista avrei aggiunto anche Bruno Mars che è 1,65, piccolino 🙂

  5. Efron è migliorato tanto con gli anni! All’inizio ero fuori età per farmelo piacere con quel faccino da bambino e il taglio semi a scodella… ma dopo che è cresciuto oggettivamente è diventato parecchia roba 😉

  6. Ah sicuramente!! E lo risposerei altre 1000 volte!! *w*
    Però all’inizio, prima di mettermici insieme, ero tutta un “ma è basso!”

  7. con questa cosa ho la mia migliore amica che tra una cosa e l’altra ha fatto ANNI a dirmi “ma ha 5 anni in meno di meeee!!!!” Poi alla fine, dopo anni di pippe mentali sue, ho avuto ragione io: ora stanno insieme da praticamente 5 anni XD

  8. Pure io stavo per dire che Tom Cruise non si può proprio più vedere, mi è scaduto da tempo con la storia di Scientology … e che per il resto mi piace solo Kravitz

  9. Tom Cruise secondo me è davvero bruttino, non capisco mai perché tutte lo osannano!
    Ciò detto mi dispiace ma non riesco a farmi piacere le coppie con l’uomo più basso della donna, non dico che l’uomo debba essere 2m in più, ma più basso proprio non mi piace!per fortuna ognuno ha i suoi gusti, altrimenti poveri uomini bassi!

  10. sono uscita con uomini piu’ bassi ma mi sono sempre trovata in imbarazzo -_- ed essendo 175 non metto mai i tacchi.. quindi 5 cm in piu’ mi andrebbero piu’ che bene 😀 non mi piace la coppia lei piu’ alta di lui

  11. Infatti. Poi nell’articolo si dice chiaramente che basso non vuol dire “zero fascino”, ma il titolo dà un po’ fastidio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here