TEST FENTY BEAUTY VS NYX

Prima di mostrarvi i due correttori in azione ecco le immagini della zona perioculare completamente struccata. Come potete vedere si tratta di occhiaie poco evidenziate ma piuttosto blu nella parte interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-10Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-11Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso i correttori mettendo un po’ di prodotto sull’occhiaia con l’applicatore integrato, sfumando poi con le dita. 



cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-12Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer in 120, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-13Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer in 120, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il Pro Filt’r Instant Retouch Concealer ha una texture troppo secca per questo tipo di pelle, probabilmente è più adatto a chi ha una tipologia di pelle mista/grassa. Tende a depositarsi velocemente nelle pieghette. La coprenza poi, come notato nella sezione swatch, non è così elevata come speravamo.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-14NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer in Alabaster, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-15NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer in Alabaster, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche il correttore NYX risulta un po’ troppo secco ma segna meno la pelle e risulta più coprente. Resiste a lungo senza entrare nelle pieghette. Bisogna però lavorarlo velocemente in quando si fissa subito.

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-16Fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due preferiamo quindi il Can’t Stop Won’t Stop Concealer di NYX: nella fotografia qui sopra potete vedere bene come la parte in cui è stato applicato il correttore Fenty Beauty risulti più segnata.

RIASSUMENDO

cliomakeup-recensione-dupe-fenty-beauty-pro-filtr-concealer-nyx-cant-stop-wont-stop-concealer-17NYX, Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer. Prezzo: 8,90€

NYX Can’t Stop Won’t Stop Contour Concealer: 7 – è un correttore duraturo e coprente da stendere velocemente. Tende a segnare leggermente con un contorno occhi secco.

Fenty Beauty Pro Filt’r Instant Retouch Concealer: 6.4 – è disponibile in tantissime nuance ma dopo poco tempo dall’applicazione tende a segnare le zona.

Dobbiamo ammettere che, rispetto a questi due correttori, prediligiamo formule meno secche ma, tra i due, preferiamo il correttore di NYX.

Vi ricordiamo che i voti sono così pensati: 10 ottimo; 8 molto buono; 6 sufficiente; 4 male; 1 NUN CE SEMO PROPRIO! 

Per conoscere a fondo i prodotti testati ecco le recensioni dedicate:

1) RECENSIONE CORRETTORE NYX CAN’T STOP WON’T STOP CONTOUR CONCEALER!

2) RECENSIONE CORRETTORE FENTY BEAUTY PRO FILT’R INSTANT RETOUCH CONCEALER!

E ora la parola a voi: avete provato questi due correttori? Quale preferite? Fateci sapere qui sotto cosa ne pensate e lasciateci qualche suggerimento per le prossime battaglie! Tanti saluti dal TeamClio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here