Siamo solite immaginarci le star tra feste pazzesche, eventi glamour e red carpet favolosi, ma in realtà, durante il loro tempo libero, le celebrities coltivano le loro passioni e i loro hobby.

Alcuni, mentre non si trovano sul set, passano il tempo cucinando, come Bradley Cooper che si diletta con la pasta fatta in casa seguendo la ricetta di sua nonna Assunta di origini abbruzzesi. Altri invece si danno a hobby molto più bizzarri, prima fra tutti Paris Hilton che ama cacciare le rane: “Amo la caccia alle rane. La pratico nei miei ranches. Ne ho uno vicino Oakland, in California, e un altro in Nevada. Catturo le rane e le metto in un sacco. Poi però le lascio andare.”

Nel post di oggi abbiamo quindi pensato di svelarvi alcuni segreti del mondo dello star system facendovi scoprire gli hobby delle star, tra ballerini di musica country, piloti, collezionisti e non solo! L’argomento vi ha incuriosite? Allora via con i post!

cliomakeup-hobby-star-19-copertina

PATRICK DEMPSEY, HARRISON FORD E JOHN TRAVOLTA SONO TUTTI DEGLI ESPERTI PILOTI

Che cos’hanno in comune Patrick Dempsey, Harrison Ford e John Travolta a parte la recitazione? Sono tutti e tre degli esperti piloti!

cliomakeup-hobby-star-1-patrick-dempsey

Credits: @newsroom.porsche.com



Patrick Dempsey, dopo aver lasciato il set di Grey’s Anatomy, si è dedicato sempre di più alla sua passione per i motori. Patrick è un pilota di rally e, nella sua vita, ha ottenuto anche degli ottimi risultati: “Non posso vivere senza gare, il mio obiettivo è vincere la 24ore di Le Mans”. Se siete delle fan di Dempsey potete ammirarlo nella nuova serie La verità sul caso Harry Quebert, disponibile dal 20 marzo su Sky Atlantic e On Demand.

cliomakeup-hobby-star-2-Patrick-Dempsey-Racing-Le-Mans

Harrison Ford non è solamente il pilota più bravo della galassia nella saga di Star Wars: anche nella vita reale l’attore si diletta come pilota di aerei, tanto da averne uno personale. Nonostante la sua esperienza, Ford negli anni ha avuto diversi incidenti: nel 1999 ebbe un problema mentre decollava con un elicottero in California, mentre nel 2015 si schiantò con il suo aereo su un campo da golf a Santa Monica finendo all’ospedale con diverse fratture.

cliomakeup-hobby-star-3-harrison-ford

Credits: @aviationcv.com

HARRISON FORD PURTROPPO HA AVUTO DIVERSI INCIDENTI

Infine nel 2017 era alla guida del monomotore a elica Aviat Husky quando, al momento dell’atterraggio al John Wayne Airport di Orange County in California, ha sbagliato pista e ha rischiato una collisione con un aereo passeggeri. L’incidente, però, non è passato inosservato. La Federal Aviation Administration ha deciso di aprire un’inchiesta ai danni di Ford.

cliomakeup-hobby-star-4-ford-pilota

John Travolta è un esperto pilota di linea. Ha le abilitazioni per volare su vari modelli, possiede 5 aeroplani e, in giardino, ha fatto costruire una pista d’atterraggio.

cliomakeup-hobby-star-5-john-travolta

Credits: @businessinsider.com

ALCUNE CELEBS POSSIEDONO UNA SFRENATA PASSIONE PER LA MUSICA E IL BALLO

Colin Farrell ha recitato con alcuni dei più grandi registi della storia del cinema. Eppure la recitazione non è l’unica delle sue doti: l’attore è anche un esperto ballerino di musica country. Su Youtube circola ancora un video in cui, da giovane, girava con un gruppo in locali irlandesi danzando con in testa un cappello da cowboy.

cliomakeup-hobby-star-6-colin-farrell

Credits: @dailyedge.ie

Jennifer Garner invece è molto brava a suonare il sassofono. Ai tempi della scuola faceva parte di una vera e propria band.

cliomakeup-hobby-star-7-jennifer-garner

Via Youtube

Anche Bruce Willis è un appassionato di musica e gli piace molto suonare l’armonica. In passato ha fatto dei concenti che hanno ottenuto un piacevole riscontro da parte del pubblico.

cliomakeup-hobby-star-8.armonica

ALCUNE STAR PER RILASSARSI TRA UN CIAK E L’ALTRO AMANO LAVORARE A MAGLIA

La vita sul set spesso può essere stressante: gli orari sono frenetici e, per girare anche una sola scena, si possono impiegare giornate intere. Ecco quindi che alcune celebs, tra un ciak e l’altro, cercano dei metodi alternativi per rilassarsi tra cui il lavoro a magliaMeryl Streep ha parlato spesso di questa sua passione perché l’aiuta molto a “raccogliere i pensieri” e a immergersi “nella vita contemplativa”.

cliomakeup-hobby-star-9-sarah-jessica-parker

Via Pinterest

Stesso passatempo anche per Julia Roberts, Katherine Heigl, Sarah Jessica Parker e… Ryan Gosling!

cliomakeup-hobby-star-10-Katherine-Heigl

Credits: @magazine.knitcrate.com

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi sveleremo altre passioni nascoste delle celebs, tra sport inusuali e alcune collezioni alquanto originali! Continuate a leggere!

5 COMMENTI

  1. beh almeno lui se li “merita” essendo un grandissimo attore, al contrario di star ben più ricche senza mai aver fatto nulla tipo Paris Hilton…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here