PRATICARE SPORT AIUTA A RILASSARSI E A SCARICARE LO STRESS

Praticare sport fa bene: lo sanno benissimo le star che dedicano molto tempo alla cura della propria persona. Alcune di queste ne hanno fatto un hobby, scegliendo degli sport certamente non banali.

cliomakeup-hobby-star-11-geena-davis

Non tutti sanno, per esempio, che Geena Davis è un’esperta tiratrice di arco tanto da aver partecipato al test preolimpico per Sydney 2000. Kate Moss invece pratica nuoto sincronizzato, Tom Cruise la schermaJessica Alba si diletta in immersioni e Cameron Diaz è bravissima a fare snowboard.

cliomakeup-hobby-star-12-susan-sarandon

Emma Watson e Susan Sarandon hanno una passione comune: sono entrambe ottime giocatrici di ping pong. La Sarandon ha anche aperto a New York un locale di nome Spin, famoso per essere il primo America’s premiere ping-pong social club.



cliomakeup-hobby-star-13-ping-pong-bar

Credits: @chicago.eater.com

ALCUNI ATTORI MOLTO FAMOSI SONO DEGLI ACCANITI COLLEZIONISTI

Abbiamo tenuto per il finale di questa nostra lista degli hobby delle star alcuni attori molto famosi che sono anche degli accaniti collezionisti.

DICAPRIO HA FATTO DEL BENE GRAZIE ALLA SUA COLLEZIONE

Leonardo DiCaprio colleziona action figure dei personaggi di Star Wars. Nel 2006 l’attore, battendo all’asta alcuni pezzi, ha ricavato 110mila dollari che ha versato alla Leonardo DiCaprio Foundation che si occupa di tutela ambientale.

cliomakeup-hobby-star-14-leonardo-dicaprio

Credits: @leoactivities

Tom Hanks possiede invece circa 200 macchine da scrivere manuali, molte delle quali ancora funzionanti. L’attore ne ha parlato qualche mese fa mentre era ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa: “Costa meno che collezionare automobili”. Fazio per l’occasione ha regalato all’attore una macchina da scrivere Olivetti.

cliomakeup-hobby-star-15-tom-hanks-macchine-da-scrivere

Angelina Jolie colleziona coltelli antichi: la madre le regalò il primo pugnale quando aveva 11 anni. La Jolie ha trasmesso la fissazione anche al figlio Maddox: “I coltelli ricordano la storia, hanno qualcosa di bello e tradizionale”, ha spiegato l’attrice.

cliomakeup-hobby-star-16-barbie-johnny-deep

Credits: @potins.net

Infine, il collezionista più bizzarro è sicuramente Johnny Depp: dovete sapere infatti che l’attore colleziona Barbie in edizione limitata! Si dice anche che ne abbia alcune che ritraggono personaggi famosi come Lindsay Lohan e Beyoncè!

cliomakeup-hobby-star-17-barbie-lindsay-lohan

Credits: @JanHood

Ragazze, se siete interessate ad altre curiosità sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) LE 11 CELEBRITIES PIÙ PAGATE DEL MOMENTO

2) 10 CELEBRITIES 50ENNI CHE NON DIMOSTRANO LA LORO ETÀ!

3) ATTRICI CON IL SENO RIFATTO: 8 CELEBRITIES TRA CASI INSOSPETTABILI ED ESAGERATI!

cliomakeup-hobby-star-18-finale

Via Giphy

Ragazze, ora lasciamo la parola a voi! Eravate a conoscenza di alcuni degli hobby delle star di cui vi abbiamo parlato? Quali vi hanno stupito di più? Ne conoscete altri che ci volete raccontare? E invece, avete anche voi un hobby? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

5 COMMENTI

  1. beh almeno lui se li “merita” essendo un grandissimo attore, al contrario di star ben più ricche senza mai aver fatto nulla tipo Paris Hilton…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here