Siamo solo a metà marzo, eppure il 2019 si sta prospettando un anno ricco di matrimoni vip sia nazionali che internazionali. I fidanzamenti ufficiali sono già stati tantissimi, da Heidi Klum e Tom Kaulitz, passando per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, per Katy Perry e Orlando Bloom fino ad arrivare a Jennifer Lopez e Alex Rodriguez e molti altri ancora.

L’ultima “moda” tra le celebs d’oltreoceano è quella di celebrare le nozze in gran segreto per poi confermare il matrimonio sui social o tramite interviste. Ed Sheeran, per esempio, ha lasciato intendere ad Access Hollywood di avere già detto “sì” a Cherry Seaborn, sua compagna del liceo e fidanzata storica, senza però rivelare né la data, né il luogo delle nozze.

Nel post di oggi abbiamo pensato di svelarvi le nozze vip 2019, ovvero i 6 matrimoni celebrati fino ad ora, a partire dagli ultimi giorni di dicembre 2018 fino ad arrivare ai primi giorni di marzo 2019! Siete curiose? Allora via con il post!

cliomakeup-nozze-vip-2019-20-copertina

EMILY VANCAMP E JOSH BOWMAN: FIDANZATI SUL SET E NELLA VITA

cliomakeup-nozze-vip-2019-1-emily-vancamp-josh-bowman

Credits: @emilyvancamp



Per iniziare facciamo un piccolo salto indietro nel tempo, alla fine del 2018, perché negli ultimi giorni di dicembre sono stati celebrati due matrimoni di cui vale la pena parlare.

L’abito da sposa è firmato Lela Rose

Capita molto spesso che il passo tra la finzione e la realtà sia molto breve, soprattutto nel mondo dello star system hollywoodiano. Sabato 15 dicembre 2018 si sono infatti celebrate le nozze degli attori Emily VanCamp e Josh Bowman. La cerimonia si è svolta a Harbour Island, insieme agli amici più cari e ai parenti.

cliomakeup-nozze-vip-2019-2-emily-vancamp-matrimonio

Credits: @emilyvancamp

Emily e Josh si sono conosciuti nel 2011 sul set di Revenge e la loro relazione è iniziata dopo pochi mesi. L’annuncio del fidanzamento ufficiale era arrivato nel maggio del 2017 e l’organizzazione delle nozze è proseguita senza particolare fretta. A rivelare il matrimonio è stata proprio la neo sposa sul suo account Instagram, condividendo alcuni scatti della cerimonia realizzati dal fotografo Charlie Dailey.

cliomakeup-nozze-vip-2019-3-emily-vestito-sposa

Credits: @emilyvancamp

MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH, DALLA CRISI AL MATRIMONIO IN SEGRETO

cliomakeup-nozze-vip-2019-4.miley-cirus

Credits: @mileycyrus

Il secondo matrimonio che ha avuto luogo durante gli ultimi giorni dello scorso anno, e di cui non vi avevamo ancora parlato, è stato quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La loro non è di certo una storia semplice. È iniziata quando lei aveva appena 16 anni e lui 18, ma solo nel 2012 le cose si erano fatte più serie.

cliomakeup-nozze-vip-2019-5-Miley-Cyrus-Liam-Hemsworth

Credits: @people.com

Dopo vari tira e molla, nel 2016 la loro relazione si era fatta di nuovo affiatata. Il grande giorno è poi finalmente arrivato, a sorpresa e in privato nel salotto di casa, lo scorso 23 dicembre 2018. Miley e Liam hanno confermato le nozze con una serie di scatti su Instagram.

cliomakeup-nozze-vip-2019-6-miley-cirus-vestito-vivien-westwood

Credits: @mileycyrus

Miley ha scelto di indossare un abito color avorio dalle linee morbide e con la scollatura a cuore firmato Vivienne Westwood.

ED SHEERAN HA CONFERMATO DI AVER SPOSATO CHERRY SEABORN, MA NON HA RIVELATO NESSUN ALTRO DETTAGLIO

cliomakeup-nozze-vip-2019-7-Ed-Sheehan

Ed Sheeran non ama parlare della sua vita privata che custodisce gelosamente fuori dai riflettori. Pochi giorni fa però il cantante, durante un’intervista ad Access Hollywood, si è lasciato sfuggire di aver celebrato le nozze con la fidanzata storica Cherry Seaborn, senza però rivelare né la data né il luogo della cerimonia.

cliomakeup-nozze-vip-2019-7-Cherry-Seaborna

Credits: @people.com

Alla domanda: “Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto una data o un posto?” Ed Sheeran è arrossito e poi ha mostrato un anello molto simile a una fede. La domanda successiva è stata: “Come hai fatto a nasconderlo?”, a cui il cantante ha replicato semplicemente: “Beh, non faccio mai niente di troppo pubblico”.

cliomakeup-nozze-vip-2019-8-ed-sheeran-matrimonio-segreto

Ed e Cherry si sono conosciuti quando entrambi frequentavano la Thomas Mills school a Framlingham, nel Suffolk. Si sono poi incontrati anni dopo e nel 2015 sono diventati ufficialmente una coppia.

Ragazze, siamo a metà! Nella prossima pagina vi sveleremo altre 3 celebrities convolate a nozze nei primi mesi del 2019 di cui 2 ex star della serie tv Glee e una copia italiana! Continuate a leggere!

2 COMMENTI

  1. Ma è perchè alcune persone sono riluttanti a sposarsi, quindi vanno “convogliate” con la forza.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here