Siamo solo a metà marzo, eppure il 2019 si sta prospettando un anno ricco di matrimoni vip sia nazionali che internazionali. I fidanzamenti ufficiali sono già stati tantissimi, da Heidi Klum e Tom Kaulitz, passando per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, per Katy Perry e Orlando Bloom fino ad arrivare a Jennifer Lopez e Alex Rodriguez e molti altri ancora.

L’ultima “moda” tra le celebs d’oltreoceano è quella di celebrare le nozze in gran segreto per poi confermare il matrimonio sui social o tramite interviste. Ed Sheeran, per esempio, ha lasciato intendere ad Access Hollywood di avere già detto “sì” a Cherry Seaborn, sua compagna del liceo e fidanzata storica, senza però rivelare né la data, né il luogo delle nozze.

Nel post di oggi abbiamo pensato di svelarvi le nozze vip 2019, ovvero i 6 matrimoni celebrati fino ad ora, a partire dagli ultimi giorni di dicembre 2018 fino ad arrivare ai primi giorni di marzo 2019! Siete curiose? Allora via con il post!

cliomakeup-nozze-vip-2019-20-copertina

1EMILY VANCAMP E JOSH BOWMAN: FIDANZATI SUL SET E NELLA VITA

Credits: @emilyvancamp

Per iniziare facciamo un piccolo salto indietro nel tempo, alla fine del 2018, perché negli ultimi giorni di dicembre sono stati celebrati due matrimoni di cui vale la pena parlare.

L’abito da sposa è firmato Lela Rose

Capita molto spesso che il passo tra la finzione e la realtà sia molto breve, soprattutto nel mondo dello star system hollywoodiano. Sabato 15 dicembre 2018 si sono infatti celebrate le nozze degli attori Emily VanCamp e Josh Bowman. La cerimonia si è svolta a Harbour Island, insieme agli amici più cari e ai parenti.

cliomakeup-nozze-vip-2019-2-emily-vancamp-matrimonio

Credits: @emilyvancamp

Emily e Josh si sono conosciuti nel 2011 sul set di Revenge e la loro relazione è iniziata dopo pochi mesi. L’annuncio del fidanzamento ufficiale era arrivato nel maggio del 2017 e l’organizzazione delle nozze è proseguita senza particolare fretta. A rivelare il matrimonio è stata proprio la neo sposa sul suo account Instagram, condividendo alcuni scatti della cerimonia realizzati dal fotografo Charlie Dailey.

cliomakeup-nozze-vip-2019-3-emily-vestito-sposa

Credits: @emilyvancamp

2MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH, DALLA CRISI AL MATRIMONIO IN SEGRETO

Credits: @mileycyrus

Il secondo matrimonio che ha avuto luogo durante gli ultimi giorni dello scorso anno, e di cui non vi avevamo ancora parlato, è stato quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La loro non è di certo una storia semplice. È iniziata quando lei aveva appena 16 anni e lui 18, ma solo nel 2012 le cose si erano fatte più serie.

cliomakeup-nozze-vip-2019-5-Miley-Cyrus-Liam-Hemsworth

Credits: @people.com

Dopo vari tira e molla, nel 2016 la loro relazione si era fatta di nuovo affiatata. Il grande giorno è poi finalmente arrivato, a sorpresa e in privato nel salotto di casa, lo scorso 23 dicembre 2018. Miley e Liam hanno confermato le nozze con una serie di scatti su Instagram.

cliomakeup-nozze-vip-2019-6-miley-cirus-vestito-vivien-westwood

Credits: @mileycyrus

Miley ha scelto di indossare un abito color avorio dalle linee morbide e con la scollatura a cuore firmato Vivienne Westwood.

3ED SHEERAN HA CONFERMATO DI AVER SPOSATO CHERRY SEABORN, MA NON HA RIVELATO NESSUN ALTRO DETTAGLIO

Ed Sheeran non ama parlare della sua vita privata che custodisce gelosamente fuori dai riflettori. Pochi giorni fa però il cantante, durante un’intervista ad Access Hollywood, si è lasciato sfuggire di aver celebrato le nozze con la fidanzata storica Cherry Seaborn, senza però rivelare né la data né il luogo della cerimonia.

cliomakeup-nozze-vip-2019-7-Cherry-Seaborna

Credits: @people.com

Alla domanda: “Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio? Avete già scelto una data o un posto?” Ed Sheeran è arrossito e poi ha mostrato un anello molto simile a una fede. La domanda successiva è stata: “Come hai fatto a nasconderlo?”, a cui il cantante ha replicato semplicemente: “Beh, non faccio mai niente di troppo pubblico”.

cliomakeup-nozze-vip-2019-8-ed-sheeran-matrimonio-segreto

Ed e Cherry si sono conosciuti quando entrambi frequentavano la Thomas Mills school a Framlingham, nel Suffolk. Si sono poi incontrati anni dopo e nel 2015 sono diventati ufficialmente una coppia.

4DARREN CRISS HA SPOSATO LA FIDANZATA DI LUNGA DATA MIA SWIER

Credits: @darrencriss

È un periodo davvero incredibile per Darren Criss sia dal punto di vista lavorativo che personale. Grazie al ruolo di Andrew Cunanan nella seconda stagione di American Crime Story ha ricevuto il plauso della critica e vinto tutti i principali premi statunitensi per la recitazione: un Emmy Award, un Golden Globe, un Critics’ Choice Award e uno SAG Award.

cliomakeup-nozze-vip-2019-10-darren-criss-macchina

Credits: @eonline.com

DARREN CRISS QUEST’ANNO HA VINTO NUMEROSISSIMI PREMI

Inoltre, dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale a gennaio, lo scorso 15 febbraio Darren ha sposato la sua fidanzata storica, Mia Swier, con sui stava insieme da circa 8 anni.  La cerimonia è avvenuta in gran segreto a New Orleans, Louisiana.

Tra gli inviati erano presenti alcune star di Glee come Lea Michele, Chord Overstreet, Harry Shum Jr. e John Stamos, ex compagni di set di Darren.

cliomakeup-nozze-vip-2019-12-Darren-Criss-Mia-Swier-vestiti

Credits: @eonline.com

Il matrimonio si è svolto all’Ace Hotel e, all’uscita, i due novelli sposi hanno postato alcune foto a bordo di una fiammante Rolls Royce. La sposa, in bianco, ha sfoggiato un look dallo stile misto tra il casual e l’elegante. Sotto l’abito Mia ha indossato un paio di stivali-anfibi bianchi! Anche Criss ha scelto un completo bianco, spezzato solo dalle scarpe nere lucide e dalla nota di colore data dalla rosa appuntata sulla giacca.

cliomakeup-nozze-vip-2019-11-Mia-Swier

Credits: @eonline.com

5ILARIA SPADA E KIM ROSSI STUART SI SONO DETTI “SI” IN UN SANTUARIO ALLE PORTE DI RIETI

Anche qui in Italia le nozze vip 2019 saranno parecchie. I primi a dire il “fatidico sì” sono stati Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart lo scorso 2 marzo nel santuario francescano di Fonte Colombo, a Rieti. La festa è poi proseguita all’abbazia di San Pastore, tra Contigliano e Greccio.

cliomakeup-nozze-vip-2019-15-ilaria-spada-kim-rossi-stuart-storia

I due attori sono da sempre molto attenti alla loro privacy e infatti la cerimonia si è svolta nei più stretto riserbo. La prima foto ufficiale è arrivata a quasi una settimana di distanza ed è stata condivisa su Instagram da una fanpage dell’attore.

cliomakeup-nozze-vip-2019-14-ilaria-kim-abiti

La foto è un po’ sgranata, ma è l’unica attualmente apparsa sul web!

Entrambi gli sposi hanno deciso di indossare degli abiti bianchi. A dare una nota di colore ci ha pensato il papillon di Kim Rossi Stuart sui toni del rosso scuro. Tra gli inviati era presente Caterina Balivo, colei che ha il merito di averli fatti conoscere durante una cena a casa sua.

6ANCHE LEA MICHELE DI GLEE È CONVOLATA A NOZZE CON ZANDY REICH

Credits: @leamichele

Il 2019 sembra essere l’anno dei matrimoni in “casa Glee”. Oltre a Darren Criss anche un’altra star della serie tv musical è convolata a nozze pochi giorni fa, precisamente il 9 marzo. Stiamo parlando di Lea Michele che ha sposato il fidanzato Zandy Reich.

cliomakeup-nozze-vip-2019-17-Zandy-Reich

Credits: @popsugar.co.uk

La cerimonia è stata molta intima, riservata agli amici e ai parenti più stretti. A riportarlo è stato il magazine People in un servizio esclusivo sulle nozze. Il matrimonio si è svolto a Napa, in California. Anche in questo caso erano presenti alcuni volti famosi come gli ex compagni di Glee Darren Criss e Becca Tobin e l’amica Emma Roberts, con la quale Lea ha condiviso il set di Scream Queens.

cliomakeup-nozze-vip-2019-18-lea-michele-anello

Lea e Zandy, Presidente del marchio di abbigliamento AYR, si sono sposati dopo due anni di relazione e uno di fidanzamento. L’annuncio della proposta è stato reso noto da Lea con una foto su Instagram con tanto di anello al dito e la scritta “Yes” in evidenza!

Se siete interessate ad altre informazioni sul mondo dello star system non potete perdervi questi post:

1) 7 COPPIE VIP SCOPPIATE A UN PASSO DAL MATRIMONIO

2) ALTEZZE DELLE STAR CHE NON VI ASPETTAVATE: 10 VIP DALLA STATURA SORPRENDENTE!

3) 50 ANNI E NON SENTIRLI: 10 CELEBS 50ENNI CHE NON DIMOSTRANO LA LORO ETÀ!

cliomakeup-nozze-vip-2019-19-finale

Via Giphy

Ragazze, ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle nozze vip 2019? C’è qualche altro matrimonio che aspettate con trepidazione? Cosa ne pensate della “moda” degli uomini di sposarsi vestiti di bianco? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!