RICKY MARTIN, PAPÀ MULTITASKING

cliomakeup-papà-sexy-14-ricky-martin-instram

Via Pinterest

Negli anni Novanta ogni adolescente aveva il suo poster appeso in camera. Oggi – 48 anni – Ricky Martin si mostra più sexy che mai sul suo account Instagram, postando numerose foto con addosso solo un paio di boxer e mostrando un fisico scolpito.

cliomakeup-papà-sexy-13-ricky-martin-famiglia.jpg

Ricky Martin si prepara per i Golden Globe mentre culla Lucia.
Credits:@ricky_martin



Cantante, attore e ballerino, il bel Ricky Martin è papà di Valentino e Matteo – gemelli nati grazie a una madre surrogata – e della piccola Lucia. Non ci sono dubbi: Ricky Martin fa ancora ballare i nostri cuori a ritmo di Livin’ la vida loca.

PATRICK DEMPSEY, PAPÀ (QUASI) A TEMPO PIENO

cliomakeup-papà-sexy-11-gray-anatomy

Credits: vanityfair

Tutte noi, inevitabilmente, abbiamo perso la testa per il bellissimo dottor Derek Shepherd, tuttora il sex symbol del Seattle Grace Hospital. Patrick Dempsey ha rubato molti cuori nel corso degli anni e noi non vediamo l’ora di ammirarlo di nuovo sugli schermi – dopo un periodo di pausa per dedicarsi alla famiglia – ne La verità sul caso Harry Quebert.

cliomakeup-papà-sexy-12-dempsey-famiglia

Patrick Dempsey con tutta la famiglia.
Credits: foxlife.it

Sposato fin dal 1999 con Jillian Fink, conosciuta su un set fotografico dove lei faceva la parrucchiera, ha tre figli: Tallulah Fyfe e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick. Che dire, se fossimo nei panni di Jillian, anche noi vorremmo averlo a casa più spesso!

ALBERTO ANGELA, PAPÀ DELLA CULTURA

cliomakeup-papà-sexy-18-alberto-angela

Credits: corrieredellasera.it

Educato e seducente, Alberto Angela si è meritato il titolo “l’intellettuale più amato della televisione”. Con il suo charme e i gli occhi azzurrissimi ha conquistato il pubblico femminile, che lo ha eletto senza indugio giornalista più desiderato d’Italia.

Barbetta incolta, capelli spettinati e quell’aria da professore ribelle lo rendono in assoluto uno degli uomini più sexy del piccolo schermo. La parte migliore? I tre figli Riccardo, Edoardo e Alessandro sono identici a lui.

cliomakeup-papà-sexy-17-figlia-alberto-angela

Credits: dilei.it

RYAN REYNOLDS, PAPÀ SUPERORGOGLIOSO

cliomakeup-papà-sexy-16-ryan.jpg

Credits: iodonna.it

Già eletto “Papà più sexy del pianeta” dalla rivista People nel 2016, Ryan Reynolds è senza dubbio un papà da Oscar. Ironico e carismatico, l’attore di Deadpool è diventato l’idolo di molte ragazze, grazie a commedie d’amore e film d’azione, ma soprattutto per via dei suoi addominali scolpiti.

cliomakeup-papà-sexy-15-ryan-reynolds-blake

Credits: vogue.com

Sposato dal 2012 con la bellissima Blake Lively è il dolcissimo papà delle piccole James e Inez, ormai protagoniste assolute degli status su Twitter di papà Ryan.

DAVID BECKHAM, PAPÀ PERFETTO

cliomakeup-papà-sexy-7-david-backham

Credits: dlarepubblica.it

david beckham è in assoluto uno degli uomini più sexy del mondo

A costo di essere banali, vogliamo concludere questa classifica con il Dilf per eccellenza. Calciatore, modello, ideatore di una linea di prodotti beauty da uomo è il più sexy del mondo: David Beckham sbaraglia la concorrenza senza fatica.

cliomakeup-papà-sexy-5-david-backham-figli

Credits: @gossip

Il quasi pallone d’oro, oggi 44 anni, è anche l’adorato papà di quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Sono moltissime le foto su Instagram che lo ritraggono in compagnia dei figli e in particolare della piccola Harper Seven, la principessa di papà David. Insomma, l’ex calciatore del Manchester United è l’uomo con cui tutte vorremmo svegliarci la mattina.

cliomakeup-papà-sexy-6-davi-backham-harper.jpg

Credits: @davidbeckham

Ragazze, siete pronte per la festa del papà? Se siete alla ricerca di qualche idea non perdetevi questi post!

1) LE ESPERIENZE PIÙ BELLE DA FARE CON IL TUO PAPÀ

2) 10 UOMINI FAMOSI SUPER SEXY BASSI E FAMOSISSIMI 

3) ANCHE I “BRUTTI” PIACCIONO 10 SUPER HOT DELLO STAR SYSTEM

cliomakeup-papà-sexy-8-papà-e-figlio

Ragazze, siamo giunte al termine della nostra piccola classifica. Che ne pensate di questa classifica molto hot? Siete d’accordo con noi o avreste incluso qualche altro papà sexy? Chi è secondo voi il numero 1? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

17 COMMENTI

  1. Io ho un papà fantastico, se non sono mai stata particolarmente ribelle è stato anche per la sua autorevolezza, non erano tanto le regole quanto l’esempio che mi dava; anche oggi, che ho un mio bagaglio di esperienza, mi conforta avere il suo parere e la sua opinione. Oltretutto le amiche lo hanno sempre trovato un bell’uomo.
    Fatta la doverosa premessa, per me il papà top tra questi è Alberto Angela, mi piace e lo seguo da tanto tempo; belli anche tutti gli altri, ma a me un papà nudo su un calendario da ragazza avrebbe creato un po’ di imbarazzo a dire la verità…

  2. Amen sister, su Gabriel Garko … era molto bello ma si è completamente stravolto con la chirurgia plastica. Ho visto alcune foto di lui con mie amiche in discoteca ed è ancora peggio dal “vivo” a detta delle mie amiche.

  3. Quoto con tutto quello che hai detto tu xD Gabriel Garko è stato un folle a rovinarsi così…

  4. Devo ammettere che è un sentiero moolto scivoloso, cominci con un po’ di botox e poi vai a finire che sembri una bambola gonfiabile. Io vado sempre con mia sorella o mia mamma e, a parte il fatto che già il mio dottore è pedante sull’effetto naturale, mi dice che la gente deve pensare che ho fatto una settimana in una spa, piuttosto che il filler, ma mia mamma e mia sorella sono brutalmente oneste e mi fido.

  5. Dunque… io lo dico e lo confermo, per me il NUMERO UNO E’ IL MIO PAPA’! Che è un over 40, sexy no per carità MA FANTASTICO!!! Auguri al mio numero uno!
    Detto ciò adoro Alberto Angela e adoro suo padre… stasera poi c’è “MERAVIGLIE” che è davvero stupendo!
    Auguri a tutti i papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ok… tra la prima foto di Lenny e quella di Gassman in acqua credo che non potrò più lavorare per tutto il pomeriggio!!! Il papá migliore comunque resta il mio <3

  7. D’accordissimo, io le punturine sulle labbra ho cominciato a farle solo quest’anno, ne ho quasi 50, perchè avevo perso volume agli angoli, e la bocca sembrava più stretta, me l’ha fatto notare il medico io non ci avevo fatto nemmeno caso, quando ho visto mia mamma e mia sorella che facevano sì con la testa, ho detto OK. Ma il mio bravissimo doc me le ha fatte all’interno della bocca così non si crea quell’effetto di “cresta” – per mancanza di un termine migliore, sul contorno della bocca. Anch’io ho dovuto sfornare foto ahhahha!

  8. guarda, io ho iniziato a farle l’anno scorso, come autoregalo per i 30 anni.
    E ti dirò, l’effetto mi è piaciuto talmente tanto – così naturale e per nulla da “labbra a canotto” – che ogni tot mesi l’ho tenuto fatto. Sempre nella parte interna delle labbra, in modo tale che si creasse diciamo una sorta di riempimento solo in determinati punti specifici, tra l’altro poi essendo acido ialuronico viene riassorbito tutto nel giro di 3/4 mesi..
    Comunque l’importante è sempre trovare un medico che sia davvero professionista, che sappia cosa sta facendo e che se possibile, proceda “per gradi”..

  9. Dilf?? Voi che avete a che fare strettamente con gli Stati Uniti dovreste sapere quanto sia offensivo il termine MILF. E cosa fate invece? Lo rivoltate al maschile.
    Mmmmh…
    Cosa dite? La togliamo questa sigla dall’articolo? Poi potete anche cancellare il mio commento perché non mi offenderei!
    Smack!

  10. Che bello, sei in dolce attesa? Che meraviglia! Congratulazioni! Sai già se sarà maschio o femmina?

  11. Il nostro Alessandro Gassman li batte tutti! Mi fa piacere ci sia anche Alberto Angela perché lo trovo un bell’uomo di grande fascino intellettuale!

  12. Clachantal, tu di che zona sei? No perché se mi viene il trip prima o poi ho una dritta per qualcuno che so che lavora bene XD

  13. Provincia di Bergamo, cara!
    ma so che esiste un sito specializzato nel discorso chirurgia (e medicina) estetica che funziona un po’ tipo tripadvisor.. ma con i medici! In sostanza li puoi valutare e recensire, in caso ti serva una dritta per qualcuno in zona da te.. 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here