Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-2Essendo un prodotto che abbiamo potuto testare in anteprima, non abbiamo trovato recensioni dedicate a questa nuova edizione del Blush Subtil Powder Blush. Andiamo quindi a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-3

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto nella tonalità 351 Blushing Tresor.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-4Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-5Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e sottile, scrivente e molto pigmentata. Il finish è luminoso e molto primaverile, non tende ad evidenziare la grana della pelle. Nella packaging è presente anche un comodo pennello per i ritocchi fuori casa.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpazzolino da denti in bamboo 😁 Una valida alternativa alla plastica!
Prossimo PostMake-up a prova di mamma 🙆‍♀️ come essere in ordine in 7 semplici step!

4 COMMENTI

  1. Due osservazioni: uno è un prodotto pieno di parabeni che senza voler terrorizzare nessuno, mi pare che siano riconosciuti da tempo come cancerogeni; due da tempo non compro più blush singoli perché per 30-35 euro si possono trovare palette di blush splendide! Bacioni e buona domenica!

  2. Uhm… L’inci di questo blush è una gioia per gli occhi, veramente… Nulla contro parabeni e simili, però se voglio un blush pieno zeppo di dimeticone mi oriento verso un brand che non me lo fa pagare 35€… Davvero un occhio di riguardo alla formulazione questi cosiddetti brand di lusso potrebbero avercelo, sennò non capisco veramente quale sia il motivo di tenere certi prezzi, se non il nome

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here