Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Blush Subtil Powder Blush in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-6Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-7Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-8Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-9Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente si tratta di un blush molto pigmentato e occorre procedere a piccoli step per intensificare/stratificare il prodotto. Noi abbiamo usato un pennello buffer apposito a setola larga. L’effetto finale è molto luminoso, primaverile e fresco.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-10Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-11Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del prodotto è molto buona, resiste fino a sera praticamente intonso. Leggero e luminoso, si adatta a qualsiasi tipo di look.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-12Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-lancome-blush-subtil-powder-blush-13Lancôme Blush Subtil Powder Blush in 351 Blushing Tresor, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta sottile e setosa, non evidenzia la grana della pelle e dona un tocco di colore estremamente naturale e versatile.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpazzolino da denti in bamboo 😁 Una valida alternativa alla plastica!
Prossimo PostMake-up a prova di mamma 🙆‍♀️ come essere in ordine in 7 semplici step!

4 COMMENTI

  1. Due osservazioni: uno è un prodotto pieno di parabeni che senza voler terrorizzare nessuno, mi pare che siano riconosciuti da tempo come cancerogeni; due da tempo non compro più blush singoli perché per 30-35 euro si possono trovare palette di blush splendide! Bacioni e buona domenica!

  2. Uhm… L’inci di questo blush è una gioia per gli occhi, veramente… Nulla contro parabeni e simili, però se voglio un blush pieno zeppo di dimeticone mi oriento verso un brand che non me lo fa pagare 35€… Davvero un occhio di riguardo alla formulazione questi cosiddetti brand di lusso potrebbero avercelo, sennò non capisco veramente quale sia il motivo di tenere certi prezzi, se non il nome

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here