Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Possiamo però dirvi che questa Peel Off Lash Glue sembra non abbia niente da invidiare alla tanto acclamata DUO Adhesive, decisamente più cara. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo prodotto, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-6Essence Peel Off Lash Glue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-7Essence Peel Off Lash Glue, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colla per ciglia finte si presenta bianca appena applicata sulla pelle, dovrebbe diventare trasparente nel momento in cui si asciuga completamente. La texture è corposa e sufficientemente densa.

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-8Essence Peel Off Lash Glue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-colla-ciglia-finte-essence-peel-off-lash-glue-9Essence Peel Off Lash Glue, swatch realizzato con luce artificiale.

Per mostrarvela, abbiamo applicato una dose massiccia di prodotto che necessiterebbe parecchio tempo per asciugarsi dal tutto. Potete notare dalla sezione inferiore che questa Peel Off Lash Glue si asciuga e diventa effettivamente trasparente sulla pelle.

Quali tipi di look è possibile realizzare con questa colla per ciglia finte? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Texture
8
Durata
8
Asciugatura
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStile texano 🌟 6 capi e accessori must have per vestire country chic! 🌵
Prossimo PostRecensione Rossetti MAC Lipstick Boom Boom Bloom

7 COMMENTI

  1. Non sono riuscita a leggere il post perché parte un video e anche se scorro in giù per leggere non si chiude…..risolvete il problema e evitate i video che partono senza poterli chiudere. Mi sembra che la piattaforma su cui è il blog abbia già introdotto anche fin troppa pubblicità. Grazie.

  2. Hai provato utilizzando AD Block?
    a me di solito con quello evitano di partirmi video e banner ultrafastidiosi (oltre a quelli di cui purtroppo ormai queste piattaforme sono pieni)

  3. Wow Cristina, con quel makeup e quelle ciglia stai benissimo davvero, complimenti!
    PS. un’info: le ciglia finte che hai usato di che marca sono? Sempre Essence? Mi piacerebbe farci un pensierino…

  4. Caso mai volessi usare delle ciglia finte che da ragazza mettevo alle feste, potrei fare un pensierino su questa colla!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here