Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-2Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto sia elogi che critiche: sembra che risulti leggero e delicato sul viso, senza fare effetto ‘mascherone’. Però, pare che la coprenza non sia estrema.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Conceal e Define Full Coverage Concealer di Makeup Revolution.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-7Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-6Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore risulta sagomato come quello dei classici correttori liquidi ma appare decisamente più grande. La texture è fluida e discretamente idratante, coprente e modulabile.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-8Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-9Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia o con una spugnetta inumidita o con un pennello buffer, sfumando così il prodotto nella parte più scura dell’occhiaia. Questo correttore, anche sfumato, non tende a perdere di pigmentazione, rimanendo così discretamente coprente e modulabile.

Dura a lungo? Copre le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColesterolo alto? 💉 Come abbassarlo con la dieta giusta!
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Wycon Brow Liner

2 COMMENTI

  1. Bè, non è male! Anche se non ti cancella pure i peccati comunque è stratificabile… magari con un correttore pescato sotto farebbe miracoli 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here