Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo il viso al naturale completamente struccato e il prodotto usato solamente per correggere la parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-10Viso completamente struccato, fotografia realizzate con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-11Viso completamente struccato, fotografia realizzate con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-12Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-13Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish finale è sufficientemente coprente e luminoso, ma tende ad entrare nelle pieghette: vi consigliamo di stendere un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno. La coprenza non risulta estrema come recita sul pack, copre discretamente bene le imperfezioni ma, come potete notare, una parte dell’ occhiaia è ancora visibile.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-14Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-makeup-revolution-conceale-e-define-full-coverage-concealer-15Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer in C6, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottenere una base sufficientemente coprente, necessita di essere usato in combo con un fondotinta. In questo modo il risultato finale è soddisfacente, le imperfezioni e le occhiaie risultano coperte, l’incarnato compatto e luminoso.

TIPS & TRICKS

Stanche dei soliti mascheroni? Se, con la bella stagione, non volete necessariamente ricorrere al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluido coprente sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteColesterolo alto? 💉 Come abbassarlo con la dieta giusta!
Prossimo PostRecensione Matita Sopracciglia Wycon Brow Liner

2 COMMENTI

  1. Bè, non è male! Anche se non ti cancella pure i peccati comunque è stratificabile… magari con un correttore pescato sotto farebbe miracoli 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here