Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questa You Better Work! Tinted Day Cream in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-12Essence You Better Work! Tinted Day Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-13Essence You Better Work! Tinted Day Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso la crema colorata con le dita, dal centro del viso vino all’esterno, tamponandola leggermente. Necessita di qualche minuto per asciugarsi del tutto, non lascia residui sulla pelle.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-14Essence You Better Work! Tinted Day Cream + correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-15Essence You Better Work! Tinted Day Cream + correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo questo prodotto non copre le imperfezioni, né uniforma l’incarnato: anche stendendo due passate è come non averlo applicato sulla pelle! Inoltre, la gamma cromatica è davvero scarna: anche acquistando la colorazione più chiara, su questa tipologia d’incarnato è comunque troppo scura e tendente al giallo.

TIPS & TRICKS

Siete incuriositi di scoprire le ultime tendenze in fatto di make-up no make-up? Bastano pochi e semplici step per un viso radioso e naturalmente valorizzato! La filosofia del no makeup-makeup prevede infatti che si vadano innanzitutto a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono il nostro sguardo stanco o la nostra pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.

Scegliete un fondotinta e un correttore leggeri, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa You Better Work! Tinted Day Cream!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here