Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-Sephora-black-ink-classic-liner-4Essendo un prodotto uscito da poco sul web non ci sono molte opinioni su questo eyeliner, anche se solitamente quelli a penna sono i più amati, perché più facili da utilizzare. Quindi non ci resta che darvi le nostre opinioni su questo prodotto per verificare se mantiene ciò che promette!

cliomakeup-recensione-eyeliner-Sephora-black-ink-classic-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches, per analizzare l’intensità del nero sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-Sephora-black-ink-classic-liner-6Sephora Black Ink Classic Line Felt Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-Sephora-black-ink-classic-liner-7Sephora Black Ink Classic Line Felt Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eyeliner è della tipologia a penna e presenta una punta in feltro lunga e flessibile. La pigmentazione è ottima, il tratto è nero intenso e viene rilasciato il colore fin dalla prima passata. Durante la stesura, se è necessario ripassare il tratto o inspessirlo, tende però come a seccarsi leggermente ed a non rilasciare più il colore con la stessa facilità. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-Sephora-black-ink-classic-liner-8Sephora Black Ink Classic Line Felt Liner, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-Sephora-black-ink-classic-liner-9Sephora Black Ink Classic Line Felt Liner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale. 

Con nostra grande sorpresa, il prodotto non è del tutto waterproof. Già con la sola prova acqua il colore cola leggermente dalle goccioline, ma passando il dischetto sopra la patina nera è ben visibile che della linea rimane poco (non è quindi smudgeproof).

Ma sarà lunga tenuta sugli occhi? È facile da utilizzare? Per la risposta a questa ed altre domande non vi resta che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof Sì/No)
7
Scorrevolezza
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Love Of My Life Mascara
Prossimo PostTop del Team di Febbraio 😍 Da Essence a Huda Beauty tanti prodotti wow!

1 COMMENTO

  1. Ma solo a me gli eye-liner durano una vita? Ho ancora in ottimo stato quello di KVD di un anno e mezzo fa !

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here