Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Black Ink Fine Line Felt Liner.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-8Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-9Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è sottile ma non eccessivamente intensa. Risulta facile tracciare una linea infracigliare ma occorre ripassare il prodotto più volte per renderlo sufficientemente intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-10Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare il prodotto è leggermente acquoso e non estremamente scrivente, soprattutto nella parte interna dell’occhio.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-11Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-12Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto realizzare il classico cat eyeliner, per rendere lo sguardo intenso e ‘da gatta’. La punta fatica a scrivere soprattutto per quanto riguarda la codina finale e la parte interna dell’occhio. La texture tende a risultare leggermente acquosa ma discretamente scrivente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-13Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata in compenso è davvero buona, resiste molto bene tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare!

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-14Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-black-ink-fine-line-felt-liner-15Sephora Black Ink Fine Line Felt Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Potete abbinare questo eyeliner ad un rossetto semplice per un look elegante da giorno, o utilizzarlo in combo da un colore più intenso e vibrante per catalizzare l’attenzione!

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eye-liner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Scorrevolezza del tratto
6
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Makeup Revolution Jelly Highlighter
Prossimo PostL’intestino è il nostro secondo cervello! Siamo quello che mangiamo? 😱

3 COMMENTI

  1. Dopo aver testato davvero tanti prodotti diversi (matite semplici, barattolini gel con pennellino, pennarelli come questo) mi sono finalmente fermata a questi “pennarellini”, trovo siano lo strumento migliore per tracciare una riga decente! Ne ho provati un paio di marche difficili da reperire alle nostre latitudini, per cui sono curiosa di provare questo! Grazie per la recensione! <3

  2. Al momento sto usando l’epic ink liner di Nyx e mi sto trovando bene! Mi dura tutta la giornata! Sto solo facendo linee sottili perché la mattina prima di andare al lavoro non ho il cervello per fare una codina, ma mi piace parecchio! Decisamente di più di quello di KVD

  3. infatti dopo quel post mi è venuta la curiosità! Poi qualche settimana fa da NYX c’erano delle offerte e l’ho pagato forse meno di 10€ 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here