Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate un fondotinta privo di siliconi, petrolati, parabeni e fragrance ma dal finish opaco e dall’azione assorbi sebo? Ecco che arriva in soccorso il nuovo Formula Pura Fondotinta Extra Mat di Deborah, dalla formula con il 99% di ingredienti di origine naturale.

Si tratta di un prodotto che contiene anche una SPF20 per proteggere la pelle dai raggi UV e con uno schermo anti-inquinamento che agisce da barriera per i pori dalle sostanze dannose che, durante il giorno, si depositano sul viso. Non comedogenico, ipoallergenico, pare sia adatto anche alle pelli più sensibili e grasse. Volete scoprire se si tratta davvero di un fondotinta valido e se dura a lungo? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-1

DEBORAH FORMULA PURA FONDOTINTA EXTRA MATT

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 18,50€ ed è disponibile in 7 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 00 Ivory, una tra le più chiare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-3


INCI

Aqua,Titanium Dioxide (Nano), Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, C15-19 Alkane, Undecane, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Propanediol, Tridecane, Butylene Glycol, Sodium Chloride, Silica, Magnesium Sulfate, Lauroyl Lysine, Hydrogenated Castor Oil, Betaine, Rosa Canina Fruit Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Stearic Acid, Alumina, Aluminum Hydroxide, Ethyl Vanillin, Sodium Lauroyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Lysine, Magnesium Chloride, Biosaccharide Gum-4, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-) CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Non vedete l’ora di vedere questo fondotinta in azione? Allora passate subito alla prossima pagina dove potrete leggere le prime considerazioni sulla texture!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Questo fondo lo avevo adocchiato prima di prendere l’Infaillible 24mat di L’oreal..
    ci farò un pensierino, il risultato su Silvia mi piace!

  2. Uso spesso questo fondo nella sua versione “normale” e lo trovo ottimo! Interessante che abbiano fatto una versione opacizzante per chi ha bisogno o predilige questo effetto! Silvia sempre top!

  3. Ciao @disqus_w0Tfd9akb0:disqus, ti consigliamo di affettuare un leggero scrub prima dell’applicazione del prodotto. Grazie mille per i complimenti! ☺️
    Silvia TeamClio

  4. Ciao, ho la pelle abbastanza grassa che si lucida moooooolto facilmente su tutto il viso, e poche discromie da nascondere a parte qualche punto nero, ho da poco provato sempre della Deborah il fondo Extra Mat Perfection, ma ho notato che dopo 3/4 ore sento la pelle già lucida e unta (come d’altronde ogni fondo che provo) questa versione Formula Pura, troviate sia migliore rispetto all’altra dal punto di vista opacizzante?

  5. Non mi sembra un finish molto opaco.. non sono convinta. È molto bello su Silvia però sulla mia pelle secondo me luciderebbe se è così appena applicato.

  6. Quello di fenty beauty lo trovo pesante in realtà, mi piacerebbe trovare un finish matte con una texture leggera perché ho la pelle mista tendente al grasso ma non mi piace l’effetto maschera che molti fondi opachi danno. Consigli? Adesso sto provando il can’t stop won’t stop di nyx e non mi sembra male, forse un po’ troppo secco questo… è una missione impossibile!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here