Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate un fondotinta privo di siliconi, petrolati, parabeni e fragrance ma dal finish opaco e dall’azione assorbi sebo? Ecco che arriva in soccorso il nuovo Formula Pura Fondotinta Extra Mat di Deborah, dalla formula con il 99% di ingredienti di origine naturale.

Si tratta di un prodotto che contiene anche una SPF20 per proteggere la pelle dai raggi UV e con uno schermo anti-inquinamento che agisce da barriera per i pori dalle sostanze dannose che, durante il giorno, si depositano sul viso. Non comedogenico, ipoallergenico, pare sia adatto anche alle pelli più sensibili e grasse. Volete scoprire se si tratta davvero di un fondotinta valido e se dura a lungo? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-1

DEBORAH FORMULA PURA FONDOTINTA EXTRA MATT

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 18,50€ ed è disponibile in 7 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance 00 Ivory, una tra le più chiare.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-3

INCI

Aqua,Titanium Dioxide (Nano), Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, C15-19 Alkane, Undecane, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Propanediol, Tridecane, Butylene Glycol, Sodium Chloride, Silica, Magnesium Sulfate, Lauroyl Lysine, Hydrogenated Castor Oil, Betaine, Rosa Canina Fruit Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Stearic Acid, Alumina, Aluminum Hydroxide, Ethyl Vanillin, Sodium Lauroyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Lysine, Magnesium Chloride, Biosaccharide Gum-4, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol. May Contain (+/-) CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Non vedete l’ora di vedere questo fondotinta in azione? Allora passate subito alla prossima pagina dove potrete leggere le prime considerazioni sulla texture!

Indietro
Prossimo