Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-4Non abbiamo rilevato molte review su questo prodotto ma, se ricordate, il fondotinta “fratello” di questo Extra Mat è piaciuto molto a Clio, che l’ha trovato adatto alle pelli normale-secche, per niente polveroso e in grado di lasciare la pelle liscia ed omogenea. Anche questa nuova versione è performante? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del fondotinta nella colorazione 00 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-6Deborah Formula Pura Fondotinta Extra Mat in 00 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-7Deborah Formula Pura Fondotinta Extra Mat in 00 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima dell’uso è consigliato agitare per bene la confezione, così da miscelare tutti gli ingredienti. Inizialmente ha una consistenza morbida ma leggera, non troppo corposa. Mentre si sfuma inizia ad “asciugarsi” facendo presa sulla pelle e diventando quindi opaco.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-8Deborah Formula Pura Fondotinta Extra Mat in 00 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-extra-mat-formula-pura-9Deborah Formula Pura Fondotinta Extra Mat in 00 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore non è così chiaro come sperato ma l’altra nuance papabile era Fair Rose 0, troppo rosata a nostro avviso. Dichiamo che la selezione colori non è un punto a favore.

Si stende facilmente? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Selezioni colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Labbra Dior Dior Addict Stellar Shine
Prossimo PostNovità Illuminanti 2019 ✨ Tanti prodotti must have dai 50€ ai 4€! 😍

7 COMMENTI

  1. Questo fondo lo avevo adocchiato prima di prendere l’Infaillible 24mat di L’oreal..
    ci farò un pensierino, il risultato su Silvia mi piace!

  2. Uso spesso questo fondo nella sua versione “normale” e lo trovo ottimo! Interessante che abbiano fatto una versione opacizzante per chi ha bisogno o predilige questo effetto! Silvia sempre top!

  3. Ciao @disqus_w0Tfd9akb0:disqus, ti consigliamo di affettuare un leggero scrub prima dell’applicazione del prodotto. Grazie mille per i complimenti! ☺️
    Silvia TeamClio

  4. Ciao, ho la pelle abbastanza grassa che si lucida moooooolto facilmente su tutto il viso, e poche discromie da nascondere a parte qualche punto nero, ho da poco provato sempre della Deborah il fondo Extra Mat Perfection, ma ho notato che dopo 3/4 ore sento la pelle già lucida e unta (come d’altronde ogni fondo che provo) questa versione Formula Pura, troviate sia migliore rispetto all’altra dal punto di vista opacizzante?

  5. Non mi sembra un finish molto opaco.. non sono convinta. È molto bello su Silvia però sulla mia pelle secondo me luciderebbe se è così appena applicato.

  6. Quello di fenty beauty lo trovo pesante in realtà, mi piacerebbe trovare un finish matte con una texture leggera perché ho la pelle mista tendente al grasso ma non mi piace l’effetto maschera che molti fondi opachi danno. Consigli? Adesso sto provando il can’t stop won’t stop di nyx e non mi sembra male, forse un po’ troppo secco questo… è una missione impossibile!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here