Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-4Abbiamo letto diverse review entusiaste, secondo cui questo prodotto risulta coprente e duraturo, ma anche qualche opinione negativa. Siamo rimasta sorprese nel constatare la presenza di lamentele sia da parte di persone con la pelle grassa (secondo cui questo fondotinta non è in grado di resistere tutto il giorno e deve essere riapplicato più volte), ma anche da parte di persone con la pelle secca (a quanto dicono risulta troppo polveroso, ad effetto cakey).

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata Fair 110.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-6Kat Von D Lock-It Powder Foundation, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-7Kat Von D Lock-It Powder Foundation, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena uscito non abbiamo trovato molti swatch che potessero aiutarci nella scelta del colore online, per questo ci siamo ritrovate con una nuance (Fair 110) fin troppo chiara. Abbiamo comunque portato avanti i nostri test.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-8Kat Von D Lock-It Powder Foundation, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kat-von-d-lock-it-powder-foundation-9Kat Von D Lock-It Powder Foundation, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La polvere risulta morbida e molto setosa, facilmente sfumabile con le dita. All’interno del pack è presente anche una spugnetta nera per la stesura del prodotto, la quale però non ha uno scompartimento a parte per essere risposta dopo l’utilizzo (per portarla in giro deve essere messa sopra la polvere).

Si stende facilmente? Segna il viso? Dura a lungo? Per conoscere a fondo questo prodotto passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
4
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Waterflower Magic Vinyl Lip Lacquer
Prossimo PostNovità fondotinta 2019 😍 10 top da provare e non lasciarsi sfuggire!

4 COMMENTI

  1. Non sono una fan dei fondi compatti… l’unico che ho di mac lo uso come cipria XD
    Mi sembra parecchio polveroso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here