Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo fondotinta: i riscontri che abbiamo trovato, comunque, sono perlopiù positivi. Sembra che la texture risulti particolarmente fluida e leggera, la resa discretamente coprente e modulabile. Andiamo ad indagare subito insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Waterflower Magic Foundation Pigment Drops nella tonalità 03 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-7Kiko Waterflower Magic Foundation Pigment Drops in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-waterflower-magic-foundation-pigment-drops-6Kiko Waterflower Magic Foundation Pigment Drops in 03 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta molto liquida e leggera sulla pelle, abbiamo però qualche perplessità poiché sembra non sia sufficientemente coprente. L’odore è leggermente floreale, ma non risulta invasivo e persistente sulla pelle.

Dura a lungo? Risulta sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Liquido Kat Von D Everlasting Glimmer Veil Lolita
Prossimo Post7 Idee di costumi di Carnevale fai da te per bimbi 🎭 È tempo di maschere!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here