Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Makeup Revolution e lo facciamo presentandovi il fondotinta Fast Base Stick Foundation che, in poco tempo, ha fatto molto parlare di sé. Secondo il brand, questo fondotinta è versatile e modulabile, ed è possibile ottenere una coprenza da leggera fino a full coverage.

La sua formula si asciuga rapidamente sulla pelle, donando un finish matt e vellutato. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-1

MAKEUP REVOLUTION FAST BASE STICK FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-2All’interno ci sono 6.2gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 5,99€ ed è disponibile in 18 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione F6.

cliomakeup-recensione-fondotinta-in-stick-makeup-revolution-fast-base-stick-foundation-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Synthetic Wax, Cera Microcristallina, Tridecyl Trimellitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Nylon-12, Polyethylene, Triethoxycaprylylsilane, Propylparaben, BHT (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492.

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
4
Resistenza alla lucidità
4
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche Mezza Stagione: 4 must per quando il tempo è pazzerello!😁
Prossimo PostQual è Il Miglior Pennarello Sopracciglia? Urban Decay Brow Blade Vs Kiko Eyebrow Marker!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here