Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Questo prodotto, comunque, ha ricevuto riscontri perlopiù positivi: sembra che risulti estremamente naturale sulla pelle, luminoso ed idratante. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Nars Sheer Glow Foundation nella tonalità Vienna.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-6Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-7Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in vetro è molto raffinato ed elegante ma, questo fondotinta, viene venduto senza dispenser e occorre acquistarlo a parte: non ne eravamo a conoscenza e abbiamo dovuto prelevare il prodotto con una spatolina di metallo. Comunque, la texture è liscia e setosa, senza profumo e discreatamente idratante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-8Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nars-sheer-glow-foundation-9Nars Sheer Glow Foundation in Vienna, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo fondotinta è leggero e setoso, non evidenzia la grana della pelle e, anche sfumato, resta mediamente coprente.

Risulta troppo liquido? È facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScandalo Kylie Jenner vs Jordyn Woods 😱 Cosa è successo tra i Kardashian e la BFF di Kylie 💔
Prossimo PostRecensione Rossetti Liquidi NYX Glitter Goals

8 COMMENTI

  1. Carino, mi piace l’effetto su Cristina!
    Certo che però 42€ e non avere neanche l’erogatore…

  2. Questo fondo mi ispira parecchio, ma sono sempre frenata dal fatto che possiedo tantissimi fondotinta e da sephora mi è difficile trovare il mio colore esatto allo stand nars. Prima o poi però mi sa che ci casco!

  3. Bellissimo l’effetto sul viso…Però, le ragazze fotografate sono giovani, non hanno neanche una rughetta d’espressione, io che giovane non sono più, mi fido del vostro parere, però sono sempre dubbiosa per quanto riguarda i fondi, su di me quasi tutti quelli provati “appesantiscono” la pelle, da anni uso bb cream molto leggere. Ultimamente sono usciti tanti fondi effetto seconda pelle, vorrei provarne uno ma sono quasi tutti sui 40-50 euro, troppi soprattutto se poi non mi trovo bene.
    Ho la pelle matura, secca con segni dell’età, mi piace l’effetto luminoso, avete consigli? Grazie a tutte.

  4. Ciao @cliomakeup-b9141aff1412dc76340b3822d9ea6c72:disqus, il fondotinta è stato testato su una pelle mista: come puoi notare dalle foto non tende ad evidenziare le zone secche del viso. Se l’acquisti, facci sapere come ti trovi! ☺️
    Cristina TeamClio

  5. Purtroppo ho notato che ultimamente tutti i fondotinta mi accentuano i pori dilatati sul naso.. Dove sbaglio? Questo fondotinta potrebbe andare bene? Grazie!

  6. Nars però dovrebbe capire oramai che magari l’erogatore potrebbe anche metterlo nel packaging -_-” Coi fondi Nars ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Amore perché mi piacerebbe tantissimo trovare un fondo loro da amare. Il brand mi piace, adoro il packaging, i nomi che danno ai prodotti… ma sui fondi cavolo non trovo l’amore! Odio perché ogni volta che chiedo un campioncino, lo provo… e butto via il campioncino perché in tutti i modi non riesco a farmi piacere la formula. Magari questo quando finirò il luminous silk se è buono potrà sostituirlo! chiederò un campioncino da Sephora alla prossima gita! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here