Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-4Questo gel è stato pubblicizzato molto sui vari social, ed è stato lodato per il suo essere super resistente. Abbiamo però letto diverse critiche su una colorazione in particolare, ossia Brunette: pare infatti che sia troppo scura come tonalità, diventando quasi nera una vola asciutta. Secondo alcuni poi questo prodotto tende a sciogliersi con l’acqua.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dove vedrete il gel per sopracciglia messo alla prova con l’acqua.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-6L’Oréal Unbelieva Brow in Chatain, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-7L’Oréal Unbelieva Brow in Chatain, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore floccato e piatto sui lati tende a prelevare troppo prodotto, per questo consigliamo di scaricarne un po’ all’interno della confezione. Chatain è un marrone freddo chiaro ed è il secondo colore più chiaro dopo Blonde. Bastano pochi secondi affinché il prodotto si fissi sulla pelle.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-8L’Oréal Unbelievabrow in Chatain, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-loreal-unbelieva-brow-9L’Oréal Unbelievabrow in Chatain, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere resiste molto bene all’acqua ma, quando sollecitato dal dischetto, tende ad andare via a pezzetti nei punti in cui è stato applicato più colore (meglio quindi utilizzarne poco per volta).

Sulle sopracciglia resiste a lungo? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here