Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-4La linea dei Dior Addict è da sempre super apprezzata da tutta la beauty community: anche per quanto riguarda questa nuovissima uscita. Sembra che questi gloss donino colore alle labbra mantendole idratate a lungo: andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-5

SWATCH

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Dior Addict Stellar Shine in azione.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-6Dior Dior Addict Stellar Shine in 662 Constellation, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-7Dior Dior Addict Stellar Shine in 662 Constellation, swatch realizzato con luce artificiale.

L’odore risulta leggermente vanigliato ma non invasivo: tende a sparire dopo qualche minuto dall’applicazione. Il pack è lussuoso ed elegante, appena viene sfiorato dalla luce rivela riflessi multicolor. La texture è cremosa ed idratante sulla pelle, caratterizzata da una pigmentazione abbastanza sheer.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-8Dior Dior Addict Stellar Shine in 976 Be Dior, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-9Dior Dior Addict Stellar Shine in 976 Be Dior, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, troviamo una texture fondente e morbida, idratante e cremosa sulla pelle. Questa colorazione è maggiormente pigmentata e meno shimmer.

Idratano davvero in profondità? Tendono a sbavare? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Comfort sulle labbra
9
Durata
5
Pigmentazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcque micellari TOP 🔝 Tra novità e le più amate di sempre! 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Deborah Formula Pura Fondotinta Extra Mat

3 COMMENTI

  1. Niente, su questo tipo di prodotti Dior non sbaglia un colpo.
    Come “consistenza” e resa mi sembrano simili al Lip Glow, che continuo a comprare e ricomprare, un prodotto che adoro alla follia.
    Tra l’altro di questi rossetti ho visto che Sephora regala dei campioni di 4/5 colori a pochissime fortunate a cui invia delle mail.. chiaramente non a me, non mi è arrivato un tubo, figuriamoci!!

  2. Non compro più gloss perché durano troppo poco, non sono fissata con la durata nel senso che non pretendo prodotti labbra che durino ore e ore, preferisco dare priorità all’idratazione, però spendere tanto per un prodotto che dura pochissimo anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here