Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-12Dior Dior Addict Stellar Shine in 662 Constellation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-13Dior Dior Addict Stellar Shine in 662 Constellation, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione del prodotto non è sicuramente alta: occorrono molte passate per ottenere un risultano pieno e vibrante. Non ci convincono molto i brillantini ma, per quanto riguarda questa peculiarità, è una questione di gusti. La texture è iper fondente, la sensazione è quella di aver applicato un balsamo labbra morbido e cremoso.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-14Dior Dior Addict Stellar Shine in 976 Be Dior, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-dior-dior-addict-stellar-shine-15Dior Dior Addict Stellar Shine in 976 Be Dior, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, il risultato finale ci ha convinto decisamente di più: idratante e morbido, questo gloss non appiccica e dona una aspetto sano e fresco alle labbra. Per quanto riguarda la durata, purtroppo, questo prodotto non ha superato i test: necessita d’essere ritoccato molto spesso poiché tende ad assorbirsi velocemente.

TIPS & TRICKS

Questi tipi di gloss idratanti formulati in bullet, soffrono le temperature estive così come quelle invernali: ricordate di conservarli sempre alla giusta temperatura, in un luogo fresco e asciutto (il troppo caldo può sciogliere il prodotto mentre il freddo lo indurisce troppo).

Sentite il bisogno di un’idratazione molto potente? Potete usare questo genere di gloss per il giorno, da tenere sempre in borsetta, mentre, alla sera, potete concedervi l’utilizzo di prodotti più ricchi e idratanti, carichi di oli e burri, per svegliarvi al mattino con labbra idratate come un petalo di rosa!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Comfort sulle labbra
9
Durata
5
Pigmentazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcque micellari TOP 🔝 Tra novità e le più amate di sempre! 😍
Prossimo PostRecensione Fondotinta Deborah Formula Pura Fondotinta Extra Mat

3 COMMENTI

  1. Niente, su questo tipo di prodotti Dior non sbaglia un colpo.
    Come “consistenza” e resa mi sembrano simili al Lip Glow, che continuo a comprare e ricomprare, un prodotto che adoro alla follia.
    Tra l’altro di questi rossetti ho visto che Sephora regala dei campioni di 4/5 colori a pochissime fortunate a cui invia delle mail.. chiaramente non a me, non mi è arrivato un tubo, figuriamoci!!

  2. Non compro più gloss perché durano troppo poco, non sono fissata con la durata nel senso che non pretendo prodotti labbra che durino ore e ore, preferisco dare priorità all’idratazione, però spendere tanto per un prodotto che dura pochissimo anche no!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here