Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-essence-plumping-nudes-gloss-4Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato ancora molte recensioni su questi Plumping Nudes Lipgloss. Dai riscontri che abbiamo scovato, però, sembrano essere dei gloss caratterizzati da una texture abbastanza spessa e collosa. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-essence-plumping-nudes-gloss-5

SWATCH

Ed eccoci qua, non vedevamo l’ora di mostrarvi questi Plumping Nudes Lipgloss in azione.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-essence-plumping-nudes-gloss-6Essence Plumping Nudes Lipgloss in 04 That’s Big, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-essence-plumping-nudes-gloss-7Essence Plumping Nudes Lipgloss in 04 That’s Big, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta effettivamente molto cremosa e ‘spessa’ sulla pelle. L’odore è leggermente mentolato ma dopo qualche minuto dall’applicazione si affievolisce notevolmente.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-essence-plumping-nudes-gloss-8Essence Plumping Nudes Lipgloss in 07 So Heavy!, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-essence-plumping-nudes-gloss-9Essence Plumping Nudes Lipgloss in 07 So Heavy!, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, troviamo una texture cremosa e spessa, lucida e specchiata sulla pelle. Sono entrambi gloss rosati ma So Heavy! presenta anche una punta di color ciliegia ed è quindi più scuro.

Tendono a sbavare? Rimangono a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
7
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEliminare le doppie punte senza tagliare i capelli? 💇🏻‍♀️ Si può, ecco come fare!
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here