Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Touche Eclat Shimmer Stick in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e luminosità di questo illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-10YSL Touche Eclat Shimmer Stick in 1 Light Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-11YSL Touche Eclat Shimmer Stick in 1 Light Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato che tende leggermente a sciogliere il fondotinta precedentemente applicato, quindi vi consigliamo di picchiettare il prodotto sullo zigomo piuttosto che ‘tirarlo’. La texture è morbidissima e fondente, cremosa ed idratante. Abbiamo applicato lo stick direttamente sulla pelle, sfumando poi il prodotto con le dita.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-12YSL Touche Eclat Shimmer Stick in 1 Light Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-13YSL Touche Eclat Shimmer Stick in 1 Light Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

All’interno della composizione non sono presenti brillantini, la resa finale è molto naturale e modulabile. Il prodotto è facile e veloce d’applicare, si sfuma facilmente e dona un finish specchiato molto naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-14YSL Touche Eclat Shimmer Stick in 1 Light Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-stick-ysl-touche-eclat-shimmer-stick-15YSL Touche Eclat Shimmer Stick in 1 Light Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tende ad evidenziare la grana della pelle e l’effetto finale è meraviglioso: incarnato compatto e naturalmente luminoso, specchiato. E’ sicuramente un prodotto multiuso: potete utilizzarlo nella parte alta dello zigomo, sull’arco di cupido, sulle clavicole o nell’angolo interno degli occhi per aprire lo sguardo. La durata del prodotto è molto buona, resiste tutta la giornata senza ‘dividersi’ sulla pelle.

TIPS & TRICKS

Come scegliere la giusta texture e formula per il proprio incarnato? Chi ha la pelle grassa o oleosa può utilizzare gli illuminanti? Certo che si, è sufficiente dosarli e scegliere la tipologia giusta! Ad esempio chi ha una pelle secca dovrebbe privilegiare illuminanti in stick o cremosi, poiché, grazie agli ingredienti idratanti contenuti al loro interno, la pelle ne trarrà giovamento.

Al contrario, per coloro con la pelle grassa o oleosa, sono sconsigliati formulazioni troppo consistenti che possono appesantire o segnare la pelle. Privilegiate dunque illuminanti in polvere, che potete stratificare in base ai vostri gusti ed esigenze.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare i vestiti gialli 🌼 Idee outfit per look sgargianti e solari!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Essence Superfine Eyeliner Pen

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here