Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-4Si tratta di un prodotto uscito recentemente con la limited edition primaverile Waterflower e, per questo motivo, non abbiamo trovato molte review. Qui sul blog potete però già trovare la recensione dei rossetti dal finish vinilico come anche quella del fondotinta Magic Foundation Pigment Drops.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due formule presenti in questo mascara.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-6Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato volumizzante con scovolino in elastomero 3D, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-7Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato volumizzante con scovolino in elastomero 3D, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del lato volumizzante è piuttosto cremosa e dal nero intenso. Si asciuga facilmente e viene catturata dallo scovolino in elastomero il quale presenta dei dentini più lunghi alla base e più stretti in punta. Preleva la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-8Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante con scovolino in fibra, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-waterflower-magic-3-in-1-mascara-9Kiko Waterflower Magic 3 in 1 Mascara, lato incurvante con scovolino in fibra, swatch realizzato con luce artificiale.

La parte incurvante ha uno scovolino in fibra curvo con setole della stessa dimensione su tutta la lunghezza. In questo caso il colore ci sembra leggermente più grigio rispetto alla formula volumizzante ma anch’essa è cremosa.

Questo mascara dura a lungo? Sbava? È possibile ottenere un effetto panoramico strong? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volumizzante
7
Effetto incurvante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Labbra Essence Plumping Nudes Lipgloss
Prossimo PostViaggi nella natura 😍 6 fenomeni naturali da vedere almeno una volta! 🌎

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here