Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-4Le recensioni riguardo a queste Micro Precise Eyebrow Pencil sono tutte perlopiù positive: sembra che risultino pigmentate quanto basta, morbide e facili da utilizzare, caratterizzate da una durata long lasting.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi prodotto che potete trovare, come al solito, sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-6Essence Micro Precise Eyebrow Pencil da sx 01 Blonde, 02 Light Brown e 03 Dark Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-sopracciglia-essence-micro-precise-eyebrow-pencil-7Essence Micro Precise Eyebrow Pencil da sx 01 Blonde, 02 Light Brown e 03 Dark Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, la punta è sottile e pigmentata: è possibile realizzare sia linee sottili che spesse, questo ci fa pensare alla possibilità di ricreare l’arcata sopracciliare pelo per pelo. La texture necessita di qualche minuto per asciugarsi del tutto.

Sono davvero modulabili? Danno un effetto naturale? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d’applicazione
8
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS risparmio 💸 Il metodo Kakebo e altri strumenti per far quadrare i conti! 💰
Prossimo PostRecensione Correttore Wycon Love ’N Cover

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here