Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale per dare espressività al viso, basti pensare al teatro, dove sono le prime ad essere modificate dai makeup artist per caratterizzare un personaggio. Che siano sottili, folte, o rade, ridisegnarle o riempirle è uno step fondamentale, anche per il trucco di tutti i giorni.

La matita Wycon Brow Liner è una matita per delineare le sopracciglia della tipologia più classica, con pettinino incorporato, che promette di essere ad alta scorrevolezza e molto pigmentata. Contiene emollienti di origine vegetale che consentono una stesura facilitata del prodotto e l’alta percentuale di pigmenti garantisce un’ottima scrivenza del tratto ed un colore pieno e definito. Continuate a leggere per scoprire se il prodotto è davvero performante come sembra!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-1

WYCON BROW LINER PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-2

Sulla confezione non è riportato il quantitativo di prodotto che, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 6,90€. La Brow Liner è disponibile in 9 colori e per questa recensione abbiamo testato la tonalità 03 Ash Blonde.



cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-brow-liner-3

INCI

Hydrogenated Coco-Glycerides, Mica, Polyethylene, Hydrogenated Tallow Acid, Synthetic Beeswax, Cera Microcristallina, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C30-45, Alkyl Methicone, C30-45 Olefin, Tri-C14-15 Alkyl Acetate, Polyglyceryl-2 Oleate, Sorbic Acid, BHT, CI 77891, CI 77499, CI 77492, CI 77491.

Quali saranno le opinioni su questa matita sopracciglia low cost di Wycon? Andate alla prossima pagina per scoprirle e per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (waterproof sì/no)
7
Comodità di applicazione
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Makeup Revolution Conceal e Define Full Coverage Concealer
Prossimo PostClioMakeUp con UNICEF a sostegno della parità di genere e dell’empowerment di bambine e bambini!

2 COMMENTI

  1. Niente Wycon diventerà il mio marchio preferito…utile anche per fare dei pensierini alle amiche regalando qualità!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here