Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-4Sul web, non abbiamo trovato recensioni riguardo queste matite Superwomen Wonder Lip Pencil, possiamo dirvi però che sembrano molto simili per resa e durata alle Wonderproof Lip pencil, recensite qualche tempo fa qui sul blog. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-6Wycon Superwomen Wonder Lip Pencil da sx 02 Full Mauve e 05 Cool Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-wycon-superwomen-wonder-lip-pencil-7Wycon Superwomen Wonder Lip Pencil da sx 02 Full Mauve e 05 Cool Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Grazie alla presenza di olio di cocco in composizione, la texture è morbida e cremosa, facile d’applicare e particolarmente idratante sulla pelle. La pigmentazione di entrambe è molto buona, fin dalla prima passata il colore è presente e pigmentato, la mina risulta morbida e l’applicazione facile e veloce.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome diluire il fondotinta? 5 dritte per una base viso più naturale! 😌
Prossimo PostRecensione Palette Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Luxuriant Haven

2 COMMENTI

  1. Carine!!
    Io sono ancora alla ricerca di matite labbra no transfer, oltre a quelle di kiko che per me sono il top.. non si muovono neanche mangiando/bevendo..

  2. Uso poco le matite labbra non perché sia precisa nella stesura dei rossetti anzi, ma per pura pigrizia eppure quando le uso riconosco che il risultato è bellissimo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here