Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Cosmyfy è un brand italiano con un nuovo modo di fare cosmetica. Ha scelto infatti di collaborare con Influencers e YouTubers per creare prodotti in limited edition. Dopo il primo lancio, la palette Iconica, ogni “icon”, cioè ogni persona coinvolta nel progetto, ha realizzato un prodotto personalizzato, in base ai propri gusti. 

Mrtndamex ha scelto di creare i Galactic Dust, degli ombretti liquidi metallici da utilizzare da soli o come top coat. Sono caratterizzati da un applicatore simile a quello di un gloss che, secondo il brand, permette di applicare il prodotto con estrema facilità, garantendo un risultato pieno e brillante. Dopo varie polemiche uscite sul web, scoprite insieme a noi se gli ombretti liquidi Cosmyfy Galactic Dust ci hanno conquistate!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-1

COSMYFY GALACTIC DUST MRTNDAMEX

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-2Il pack contiene 6ml di prodotto e, dalla data di apertura ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 10,90€ e i Galactic Dust sono disponibili in 9 tonalità. Per questa recensione abbiamo scelto di testare la 03 Comet Cloud e la 04 Supernova.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-3



INCI

Aqua (Water), Glycerin*, Mica, Cichorium Intybus Root Extract (Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract), Polyethylene Terephthalate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Lecithin, Pentaerythrityl Rosinate, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Silica, Ascorbyl Palmitate, Dehydroacetic Acid, Polyuretane 11, Pongamia Glabra Seed Oil, Ci 15850 (Red7 Lake), Sodium Stearic Acid Sulfate, Lauryl Glucoside, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77007 (Ultramarines), CI 77288 (Chromium Oxide Green), CI 77742 (Manganese Violet), CI 15850 (Red7), CI 15850 (Red6), CI 19140 (Yellow 5), CI 45410 (Red27), CI 42090 (Blue1), CI 77400 (Bronze Powder)

I pareri sugli ombretti liquidi Cosmyfy Galactic Dust sono davvero tanti e diversi, spesso totalmente opposti ed hanno suscitato varie polemiche… Volete scoprire cosa è successo? Continuate alla prossima pagina, dove vi mostreremo anche gli swatches delle due tonalità!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
10
Comfort
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Essence The Dip Eyeliner Waterproof
Prossimo PostBrand e parità di genere 💪🏻 5 campagne per i pari diritti tra uomini e donne

5 COMMENTI

  1. Ho visto sul web tante polemiche contro questo brand, non so bene perché, e contro questo prodotto e contro la palette iconica in particolare. La palette Iconica l’ho presa e posso dire che non è affatto male, salvo che i fucsia e i colori a base rossa macchiano la palpebra per un giorno. Contro questi ombretti ne ho sentite di ogni, ma mi fa piacere che non siano così male, in effetti in questi look sono splendidi….

  2. Ho preso un illuminante e il pennello Basic Marble e sono buoni… Poi approfittando delle spese gratuite, ho voluto prendere un secondo illuminante Basic Marble e una palette di correttori del colore occhiaia, che sono niente di che☹️☹️☹️… Penso che i prodotti cambino molto da chi li progetta… I prodotti MUPdelight, Basic Gaia e Deborah Fulli, Erikioba, mi sembrano validi. Gli altri, nn li proverei…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here