Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-4

Gli ombretti liquidi Cosmyfy Galactic Dust hanno suscitato davvero un polverone appena usciti. I primi pareri erano tutti positivi, specie quelli degli altri collaboratori del brand. È però arrivata una segnalazione tramite stories di Instagram che questi ombretti non erano così performanti come promesso, con tanto di foto dimostrative. Infatti sembra che, per alcuni, vadano nelle pieghe e perdano di intensità dopo pochissime ore. Non sarebbero quindi per niente duraturi, così come la pienezza del colore non particolarmente convincente.

Per altri, invece, come per molti followers di Mrtndamex che hanno deciso di acquistare il prodotto, la performance è altissima, sono realmente facili da applicare e sfumare e non hanno riscontrato problemi di durata. Sembra che il prodotto sia davvero pieno e metallizzato come presentato sul sito ufficiale e che resista molte ore. La verità sta nel mezzo? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-5SWATCH

Vediamo adesso gli swatches di due tonalità, la 03 Comet Cloud e la 04 Supernova.

e-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-6Cosmyfy Galactic Dust in 03 Comet Cloud e 04 Supernova, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-7Cosmyfy Galactic Dust in 03 Comet Cloud e 04 Supernova, swatches realizzati con luce artificiale.

La pigmentazione è davvero alta con una sola passata, il colore pieno e luminoso, iper metallizzato, quasi effetto metallo liquido. Il profumo è fiorito ma non invadante, si sente solo avvicinando il naso ma non durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-8Cosmyfy Galactic Dust in 03 Comet Cloud e 04 Supernova, prova acqua, swatches realizzati con luce naturale.

Nonostante non siano ombretti liquidi waterproof e non sia specificata neanche la lunga durata, abbiamo voluto effettuare anche una prova acqua per testarli fino in fondo. Come potete vedere la tonalità 04 Supernova tende a sciogliersi maggiormente rispetto alla 03 Comet Cloud. Ad ogni modo resistono discretamente all’acqua pur non essendo waterproof.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-cosmyfy-galactic-dust-mrtndamex-9Cosmyfy Galactic Dust in 03 Comet Cloud e 04 Stardust, prova acqua + dischetto, swatches realizzati con luce naturale.

Se sfregati con acqua ed un dischetto, l’ombretto liquido 04 Stardust si disperde lasciando un alone perlato e di micro glitter mentre lo 03 Comet Cloud ha una resistenza maggiore. Ad ogni modo per essere prodotti non long lasting e non waterproof, il risultato è buono. Da asciutti infatti, la prova sfregamento risulta eccellente, gli ombretti non si spostano e non macchiano, rimangono intatti.

Quale sarà la durata sull’occhio? Sono davvero così facili e veloci da applicare? Per la risposta a queste ed altre domande, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
10
Comfort
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Essence The Dip Eyeliner Waterproof
Prossimo PostBrand e parità di genere 💪🏻 5 campagne per i pari diritti tra uomini e donne

5 COMMENTI

  1. Ho visto sul web tante polemiche contro questo brand, non so bene perché, e contro questo prodotto e contro la palette iconica in particolare. La palette Iconica l’ho presa e posso dire che non è affatto male, salvo che i fucsia e i colori a base rossa macchiano la palpebra per un giorno. Contro questi ombretti ne ho sentite di ogni, ma mi fa piacere che non siano così male, in effetti in questi look sono splendidi….

  2. Ho preso un illuminante e il pennello Basic Marble e sono buoni… Poi approfittando delle spese gratuite, ho voluto prendere un secondo illuminante Basic Marble e una palette di correttori del colore occhiaia, che sono niente di che☹️☹️☹️… Penso che i prodotti cambino molto da chi li progetta… I prodotti MUPdelight, Basic Gaia e Deborah Fulli, Erikioba, mi sembrano validi. Gli altri, nn li proverei…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here