Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo realizzato tre look occhi, applicando gli ombretti sulla palpebra, senza stendere precedentemente un primer.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-8Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 001 Chameleon Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-9Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 001 Chameleon Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico modo per applicare questi Unexpected Beauty Eyeshadow è con la punta delle dita, solo così il prodotto risulta sufficientemente saturo e brillante sulla palpebra. 

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-10Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 001 Chameleon Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci aspettavamo, però, una maggiore brillantezza e un colore più pieno: troviamo molti glitter infusi una una base trasparente. La texture di questo primo ombretto è più ‘farinosa’ rispetto alle altre e, per questo, tende a fare fall out e a risultare maggiormente disomogeneo.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-11Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 003 Chameleon Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-12Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 003 Chameleon Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo ombretto, invece, la texture è maggiormente cremosa e pigmentata, morbida sotto le dita.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-13Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 003 Chameleon Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort comunque è abbastanza buono: questi ombretti non si avvertono sulla palpebra e, a parte qualche problematica di fall out, resistono un buon numero di ore. Per evitare che finiscano nelle pieghette, comunque, vi consigliamo di stendere in precedenza un primer occhi!

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-14Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 002 Chameleon Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-mono-pupa-unexpected-beauty-eyeshadow-15Pupa Unexpected Beauty Eyeshadow in 002 Chameleon Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, troviamo una texture morbida e vellutata, brillante e sfaccettata. Vi consigliamo di applicare questo prodotto necessariamente con le dita, altrimenti tende a fare fall out e a non risultare sufficientemente pigmentato e scrivente.

TIPS & TRICKS

Siete super fan dei glitter ma non sapete come applicarli nel modo giusto? Oggi vi sveliamo qualche beauty tips per stenderli nel modo corretto! Esistono eyeliner in glitter (a base gelatinosa che permettono un fissaggio forte e duraturo nel tempo) e glitter in polvere libera (scegliete di stendere un primer o una colla prima della stesura sulla palpebra).

Le parole d’ordine per quanto riguarda questa categoria è less is more: scegliete particelle riflettenti super sottili e impercettibili, così facendo valorizzerete il makeup senza farlo risultare esageratamente too much. Potete decidere se applicarli come top coat sopra gli ombretti o usarli da soli, per un focus totale sugli occhi!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
5
Rapporto qualità/prezzo
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcidi di bellezza per pelle secca 💦 Guida per conoscerli e usarli al meglio! 😉
Prossimo PostRecensione Fondotinta Clinique Even Better Refresh

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here