Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-4Chi ha avuto modo di provare questi Matte + Metallic Duo Stick li trova pigmentati e sufficientemente omogenei sulla palpebra, brillanti e caratterizzati da una durata estrema. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti cremosi: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-6Maybelline X Puma Matte + Metallic Duo Stick in 03 Warrior + Flow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-7Maybelline X Puma Matte + Metallic Duo Stick in 03 Warrior + Flow, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche solo con una passata queste colorazioni risultano pigmentate e sature di colore, cremose e brillanti. La texture è morbida e vellutata, si asciuga velocemente e non tende a tirare la pelle.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-8Maybelline X Puma Matte + Metallic Duo Stick in 03 Warrior + Flow, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-maybelline-x-puma-matte-metallic-duo-stick-9Maybelline X Puma Matte + Metallic Duo Stick in 03 Warrior + Flow, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta asciugati, hanno un’ottima performance sulla pelle: il prodotto resiste bene e a lungo. Questo Matte + Metallic Duo Stick ha superato persino la temutissima prova dischetto, abbiamo forse trovato l’alleato ideale per l’estate? 😉

Durano a lungo? Sono pigmentati sugli occhi? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Continuo a non capire questi prodotti. L’ombretto in crema, stick, liquido… boh, hanno tutti bisogno di un aiutino, essere fissati con altri ombretti in polvere… allora perché usarli? Ovviamente parlo per l’uso che ne faccio io e le persone che come me non fanno le mua nè tantomeno servizi fotografici.

  2. per me con palpebra incappucciata piena di venuzze sono un grande aiuto, sono fra le poche cose che non si muovono di un millimetro, durano e uniformano meglio di molti primer occhi, sfumo in un secondo col dito uno dei miei stick preferiti e non ci penso più fino a sera, una salvezza soprattutto in estate 🙂

  3. Per me in realtà gli ombretti in stick sono comodi (però ho provato solo quelli di Kiko, per altre marche non so) perché li applico velocemente e non aggiungo altro, a parte il mascara. Al mattino ci metto veramente cinque minuti.

  4. Non amo gli ombretti in crema mi lasciano sempre una sensazione di bagnato sulla palpebra…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here